Osimhen: “E’ iniziato tutto come un sogno”

Le parole dell'attaccante nigeriano del Napoli sulla sua difficile infanzia.

Victor Osimhen ha parlato a cuore aperto durante l’intervista di Troost Ekong. L’attaccante del Napoli ha raccontato delle condizione in cui ha passato l’infanzia: “Quando ero piccolo vendevo bottiglie d’acqua in strada per vivere. Tanta gente anche della mia famiglia stava peggio di me.

Dove sono cresciuto, nulla è promesso. lì qualunque cosa tu voglia ottenere devi lavorare duramente per averla. Quando lavori così duramente per ottenere quei soldi sei anche consapevole di come li spendi e così ho aiutato la mia famiglia. Mio fratello vendeva giornali, mia sorella vendeva arance e io stavo nel traffico a inseguire macchine per dar loro acqua e ottenere dei soldi”.

“La vivo bene. È iniziato tutto come un sogno, un sogno d’infanzia. Volevo solo diventare un giocatore professionista e seguivo e mi ispiravo a grandi leggende come Didier Drogba, Obi Mikel, Odion Ighalo e molti altri. Sento che essere in grado di raggiungere questa impresa è uno dei successi più grandi della mia vita. Sono grato a Dio per questo” ha proseguito l’ex Lilla.

“Sento che le difficoltà mi hanno davvero aiutato nella vita e sono grato per dove sono oggi perché quello che ho passato mi ha plasmato e mi ha fatto diventare l’uomo che sono oggi e sono davvero grato a Dio per questo” ha chiosato il nigeriano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nedved: “Conviviamo con la pressione di dover vincere”

Biraghi: “Vedere la Fiorentina in alto è bello”

Contentsads.com