Critiche a Ronaldo, Solskjaer gli fa da scudo

"CR7 è un fuoriclasse, sappiamo quello che può darci".

In vista della gara contro l’Atalanta Ole Gunnar Solskjaer ha commentato le critiche rivolte a Cristiano Ronaldo per le recenti prestazioni: “Siamo in undici in campo, tutti quanti hanno ruoli diversi. Noi mettiamo in campo una squadra che per noi è capace di vincere la partita.

Non abbiamo vinto contro il Leicester, è normale, può succedere. Cristiano è un fuoriclasse, sappiamo cosa può fare”.

“Mi impressionano molto la società, lo stile Atalanta, l’allenatore con le idee molto chiare – ha continuato il timoniere del Manchester United – Ogni squadra può attraversare un periodo difficile.

Ammettiamo che non stiamo giocando benissimo, dobbiamo migliorare. Speriamo di vedere una reazione già domani. Sono favorevolmente colpito da come fanno crescere i giocatori, giovani compresi. Gasperini ha una filosofia centrata sull’attacco: sarebbe ingiusto citare un solo giocatore, anche se ha ottime individualità nell’organico”.

“Non a caso abbiamo preso da loro Amad Diallo, che ha ricominciato ad allenarsi con noi venerdì e prima o poi giocherà in Under 23, un giocatore bravissimo palla al piede. È molto forte, entro Natale bisogna decidere se darlo il prestito o farlo giocare qui”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Allegri non si sbottona in vista dello Zenit

Icardi pronto a mettere fine alla sua carriera per Wanda Nara

Contentsads.com