Belotti, Juric: “Deve ritrovare certezze”

"Non riesce a ripetere gli scatti ma sta meglio".

Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric ha parlato del Genoa, prossimo avversario del suo Torino: “I progressi portano i punti, le piccole cose sbagliate portano punti. Non devi essere ossessionato dai risultati, ma nel calcio quando fai tante partite buone i risultati arrivano.

Domani è una gara da non sbagliare, serve una grandissima partita e siamo carichi. Dobbiamo vincere, con ancora più voglia. Se non vinci, le belle prestazioni si dimenticano e diventa un problema”.

“Dobbiamo migliorare: ci sono sensazioni positive perché facciamo prestazioni buone, ma dobbiamo crescere in tante cose.

Ci stiamo lavorando, è un anno particolare perché ti alleni meno del solito. Dobbiamo migliorare nella fluidità del gioco, stiamo facendo errori tecnici e di movimento che faccio fatica ad accettare. Quando invece facciamo tutto bene, diventiamo pericolosi”.

Contro il Grifone Belotti potrebbe partire titolare: “Ci sto pensando, anche se non riesce a ripetere gli scatti. Ma sta meglio, sta diventando un’opzione seria dall’inizio o a gara in corso. L’importante è che trovi continuità e non si faccia male, deve ritrovare certezze dopo gli ultimi due anni”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Maurizio Mariani, l’arbitro designato per il Derby d’Italia

Milan: il prossimo rinforzo arriva dal Belgio

Leggi anche
Contentsads.com