Empoli-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Empoli-Inter: tutte le informazioni sulla partita di scena al Carlo Castellani.

Questa sera torna in campo la Serie A con il secondo turno infrasettimanale della stagione. Allo stadio Castellani di Empoli arriverà l’Inter di Simone Inzaghi, vogliosa di ripartire dopo lo sfortunato pareggio maturato contro la Juventus domenica scorsa a San Siro.

I nerazzurri hanno raccolto un punto nelle ultime due partite di campionato e quella di stasera è un’occasione ghiotta per tornare a far punti importanti ed evitare di far scappare definitivamente il Milan, vincente contro il Torino ieri sera, e il Napoli, impegnato giovedì in posticipo allo stadio Maradona.

Andiamo a cercare di capire tutte le informazioni necessarie per evitare di perdere lo scontro di stasera al Castellani.

Empoli-Inter dove vederla in tv

Una cosa che non mancherà questa sera sono le varie opzioni per seguire l’Inter ad Empoli. La gara tra Empoli e Inter sarà infatti visibile sulle smart tv di ultima generazione grazie all’applicazione ufficiale di DAZN, utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, la chiavetta Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box, oltre che sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

L’atteso scontro in Toscana tra Empoli e Inter sarà visibile anche su Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (channel 213 del satellite) e Sky Sport (ovvero il 251 del satellite).

Per tutti quelli che non avranno la possibilità di gustarsi da casa Empoli-Inter, il match sarà disponibile sempre su DAZN e attraverso la suddetta app, che è possibile scaricare su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Ci si potrà collegare in maniera diretta al sito ufficiale da pc: semplicemente dopo aver inserito le proprie credenziali, si avrà libero accesso al catalogo degli eventi.

Gli abbonati Sky invece avranno la possibilità in streaming rappresentata dall’app di Sky Go, mentre in alternativa si potrà scegliere di indirizzarsi su NOW, la piattaforma online di Sky utile per assistere alla programmazione di Sky (tramite l’acquisizione di un abbonamento).

Empoli Inter: le probabili formazioni

Non mancheranno le novità di formazione e i vari cambi, visto l’impegno ravvicinato. Andreazzoli punta sull’ex Pinamonti in attacco, sulla trequarti fiducia a Bajrami e al ritrovato Henderson. L’alternativa è l’inserimento di Cutrone per il secondo. Il giovane Ricci sarà il fulcro del gioco, Luperto in ballottaggio con Tonelli per affiancare Ismajli in difesa.

Buone notizie per Inzaghi: Correa è recuperato, ma per l’argentino siederà in panchina: potrebbe essere Alexis Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez, mentre si va per un turno di riposo per Edin Dzeko. Solito ballottaggio sulla fascia destra tra Darmian e Dumfries, Calhanoglu invece è in ballottaggio col recuperato Vidal e Vecino per il ruolo di mezzala sinistra: l’ex Juventus e Barcellona appare in vantaggio. Dimarco potrebbe far rifiatare Perisic. La difesa sarà la titolare, composta da Skriniar-De Vrij-Bastoni.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Sanchez.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cagliari-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Lazio-Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com