Mihajlovic: “La squadra sta bene, Arnautovic meno”

Il tecnico del Bologna ha parlato in vista del Napoli.

Giovedì sera il Bologna sarà ospite del Napoli allo stadio Maradona. In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha fatto il punto sui suoi ragazzi: “La squadra sta bene, Arnautovic meno. Abbiamo due squalificati, e per Marko vediamo oggi in allenamento come andrà, ma non sono molto fiducioso.

Poi negli altri ruoli faremo qualche cambio perché c’è bisogno, ma sono sereno perché chi giocherà lo farà bene”.

In questo inizio di campionato Osimhen è stato uno dei maggiori protagonisti: “Cosa mangiano a Napoli? Sembra che ha il motorino. E’ ignorante, ma nel senso buono della parola: corre, apre il gioco, riparte, segna.

E’ forte, non mi aspettavo così tanto. Però è vero che l’hanno anche pagato 70 milioni”.

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità del VAR a chiamata: “Bisogna vedere, perché potrebbe rallentare il gioco. Magari una chiamata per squadra a tempo, potrebbe aiutare. Anche se non credo che cambierebbe qualcosa perché una volta presa la decisione è difficile che gli arbitri la cambino. Noi però dobbiamo concentrarci su noi stessi e non guardare troppo agli arbitri, anche perché gli errori che fanno sono fatto in buona fede. Non penso che gli arbitri ce l’abbiamo col Bologna. Ci sono semplicemente momenti in cui si è più fortunati con gli arbitri e momenti meno. Dobbiamo parlare meno e pensare di più a quello che facciamo in campo. Io l’unica cosa che chiedo agli arbitri è più comunicazione, di essere più aperti al dialogo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Cagliari-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com