Salta al contenuto
1 Luglio 2026

Stefano Pioli: “Mi aspetto tanto dai miei giocatori”

"Non dobbiamo pensare alla altre. Domani sarà il crocevia".

Mercoledì sera il Milan sarà chiamato all’esame Porto. Stefano Pioli in conferenza stampa ha evidenziato l’importanza della gara: “Non dobbiamo pensare alla altre. Domani sarà il crocevia. Abbiamo una sola partita su cui concentrarci e dare il massimo. Non abbiamo tanto tempo per preparare la partita, ma basterà per capire cosa dobbiamo fare di diverso. Poi penseremo a domenica prossima”.

“Speriamo di regalare una gioia ai tifosi. Purtroppo in Champions non abbiamo regalato ai nostri tifosi quelli che si meritano, ma domani abbiamo una chance importante per farlo. Mi aspetto tanto dalla mia squadra”.

“Il Porto ha fatto quello che ci aspettavamo. Sono stati aggressivi, ma non così tanto da non permetterci di giocare. In quello abbiamo sbagliato. Il Porto ha giocato meglio di noi, noi ci siamo mossi male e non siamo riusciti a superare la loro pressione. Domani dovremo fare meglio” ha chiuso il timoniere dei rossoneri.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Belgio
01Int. · Sedicesimi
Senegal

Prossime partite

Domani
Stati Uniti
02:00CESTSedicesimi
Bosnia
Spagna
21:00CESTSedicesimi
Austria
ven 3 lug
Portogallo
01:00CESTSedicesimi
Croazia
Svizzera
05:00CESTSedicesimi
Algeria

Risultati

Oggi
Inghilterra
21FT · Sedicesimi
RD Congo
Messico
20FT · Sedicesimi
Ecuador
mar 30 giu
Francia
30FT · Sedicesimi
Svezia
Costa d'Avorio
12FT · Sedicesimi
Norvegia
Aggiornato 23:00 CEST