Napoli-Hellas Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Napoli Hellas Verona dove vederla in tv: tutto quello che c'è da sapere sul match dello stadio Diego Armando Maradona: info e dettagli utili

Archiviata la vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia per il Napoli è giunto il momento di rituffarsi sul campionato. La squadra di mister Luciano Spalletti, attualmente in vetta alla classifica di Serie A insieme al Milan di Stefano Pioli, domenica ospiterà allo stadio Diego Armando Maradona l’Hellas Verona di Igor Tudor.

Una partita decisamente da non sottovalutare, viste le importanti prestazioni sfoderate dai veneti dall’avvento di Tudor in panchina. Solo nelle ultime settimane hanno certamente capito qualcosa Lazio e Juventus, andate ko al Bentegodi. Grande prova del Verona anche a San Siro contro il Milan qualche settimana fa, dove i ragazzi di Tudor hanno tenuto testa alla capolista.

Per il Napoli è certamente un impegno da non sottovalutare, tenendo conto anche del fatto che i partenopei hanno speso tante energie, fisiche e mentali, nella trasferta europea di giovedì in Polonia.

Napoli-Hellas Verona dove vederla in tv

Il Verona di Igor Tudor, capace di rilanciare le ambizioni e risollevare il morale dei veneti, partiti male con Eusebio Di Francesco in panchina, è reduce dal successo preziosissimo ottenuto sabato scorso contro la Juventus di Max Allegri.

Il Napoli, invece, grazie alla sofferta vittoria nel derby campano sul campo della Salernitana è rimasto agganciato alla vetta della classifica a pari merito con il Milan. Partenopei a 31 punti, mentre il Verona è a quota 15, proprio ad un soffio dalla zona europea.

Napoli-Verona sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN e non godrà di altre coperture televisive: sarà sufficiente scaricare l’app ufficiale di DAZN in qualunque strumento si intenda utilizzarla, che sia sulle smart tv compatibili o su moderne console da gioco come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Una valida alternativa è quella di utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast oppure sfruttare il TIMVISION Box nel caso se ne disponga di uno.

Come al solito non mancherà l’opzione per vedere la partita lontano da casa, visto che l’app ufficiale di DAZN è utilizzabile e scaricabile anche su PC, smartphone, notebook e tablet e quindi non c’è modo di perdere la partita tra Napoli ed Hellas Verona.

Le probabili formazioni della partita

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ovviamente è pronto ad attuare qualche modifica dopo le fatiche del match di Europa League contro il Legia Varsavia. In difesa ci sarà Juan Jesus al posto dello squalificato Koulibaly, mentre in attacco il solito dubbio riguarda il ballottaggio sulla destra tra Politano e Lozano. Dubbi per Osimhen, con l’attaccante nigeriano ancora in forse: maglia da centravanti che dovrebbe posare sulle spalle di Mertens o Petagna. Ancora da valutare Fabian Ruiz e Insigne, che non sono stati convocati in via precauzionale contro il Legia a causa di alcuni guai muscolari.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Elmas. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Spezia-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com