Pioli: “Prepariamo ogni partita per vincerla”

Le parole dell'allenatore del Milan in vista del Derby della Madonnina di domenica sera.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Madonnina presentando la sfida che domenica sera attende i rossoneri.

Assenza pesante per l’allenatore rossonero quella dello squalificato Theo Hernandez. Pioli però potrà contare su alcuni infortunati che hanno recuperato: “Ante Rebic è recuperato, anche Florenzi e Ballo-Tourè saranno a disposizione.

L’unico indisponibile per infortunio è Messias, che rivedremo dopo la sosta”.

“Prepariamo ogni partita per vincerla, immaginate come abbiamo preparato questa. Sappiamo le difficoltà e la forza dell’avversario. Non sarà una partita determinate per il campionato, lo è per il nostro ambiente e per il nostro popolo” ha proseguito Pioli.

Il condottiero dei rossoneri ha poi parlato dell’avversario: “L’Inter è molto forte, compatta. E’ vero, noi e il Napoli abbiamo fatto un inizio campionato straordinario, ma il campionato è ancora lungo. Tutte le squadre hanno dei punti deboli, quelli dell’Inter proveremo a scoprirli domani”.

“L’ultimo derby perso 0-3? Da allora è cambiato tanto, sia dal nostro punto di vista sia dal loro. Hanno un nuovo allenatore, giocatori con caratteristiche diverse. Le partite, in ogni caso, sono difficili da prevedere e da confrontare” ha chiosato l’allenatore emiliano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Inzaghi: “A metà campo ho ottime risposte”

Udinese, Gotti: “Il ritiro è sempre anomalo”

Leggi anche
Contentsads.com