Torino ko, Juric mastica amaro: “Era uno step importante”

"Quando mancano certi giocatori si nota".

Dopo il ko con lo Spezia Ivan Juric è parso evidentemente poco soddisfatto in conferenza stampa: “Era uno step importante, abbiamo fatto tante partite ad alti livelli che ci sono girate male. Sapevo fosse una gara tosta e dura, pensavo di avere più qualità ma come ho detto, c’è tanto da lavorare.

Sono sereno, lo metto in preventivo, e in certe situazioni vorrei migliorare un po’ prima. Quando mancano certi giocatori si nota”.

“E’ stata una partita dura e tosta, sbloccata con un tiro da fuori. Abbiamo attaccato e creato e non l’abbiamo messa dentro.

C’è da migliorare a livello tecnico, non so quanto sia possibile ma c’è da farlo. Ho avuto una sensazione di una partita non bellissima, ma ho avuto sensazioni di tanta volontà di pareggiare. Ci mancano tante cose, dobbiamo crescere con serenità e migliorarsi. Tecnicamente bisogna migliorare, su cross, passaggi, a volte lo troviamo e oggi un po’ meno”.

Sulla formazione che ha messo in campo: “Penso che le scelte siano state logiche, vedendo infortunati e squalifiche. La novità era Rincon che si sta allenando alla grande per mettersi a posto. Rodriguez è stato il migliore, ha fatto una grande partita. Ho notato che c’è un po’ di disuguaglianza nelle prestazioni individuali rispetto alla partita di sabato. Penso sia dovuto a quello che dicevo prima, che alcuni possono dare di più se stanno bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Pescara ha un nuovo portiere: Iacobucci

Thiago Motta: “Vittoria meritatissima”

Leggi anche
Contentsads.com