Under 21, Carnesecchi: “Dispiace non ci sia Tonali, fa la differenza”

"Garantisce fisicità e qualità in mezzo al campo".

Dal ritiro della Nazionale Under 21 Marco Carnesecchi ha dichiarato: “E’ un tassello molto importante per la nostra crescita, per mettere un punto e ripartire più forti. Sarà una gara bella da giocare, stiamo bene e abbiamo entusiasmo: speriamo di conquistare i tre punti prima di un altro test contro una buona squadra come la Romania.

Mi dispiace che non ci sia Tonali, averlo o no fa la differenza, ci dà equilibrio, fisicità e qualità in mezzo al campo, ma siamo comunque bene attrezzati per sostituirlo al meglio e pronti a giocarcela anche senza un giocatore importante come Sandro”.

Senza il centrocampista del Milan, sarà il portiere ad indossare la fascia: “Non vedo l’ora di indossare la fascia di capitano. Sarà un’emozione unica, nuova, indimenticabile e ingestibile. Sono nel giro azzurro dall’Under 17, sono stato anche nella 19 e nell’Under 20”.

“E’ una nuova Italia, siamo un gruppo di ragazzi che gioca assieme per le prime volte, che si sta conoscendo piano piano e si mette a disposizione degli altri. Abbiamo ampio margine di miglioramento, possiamo fare cose importanti e raggiungere i nostri obiettivi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, i nomi di Mourinho per il centrocampo

Ecco cosa è successo a Marc Marquez

Contentsads.com