Raiola: “Andrà a finire bene per Gigio”

Le parole del procuratore del portiere di Psg e della nazionale azzurra.

Mino Raiola, procuratore di Gigio Donnarumma, secondo quanto riportato da Sportmediaset, ha parlato delle parole con cui il suo assistito ha descritto la pesante convivenza con l’estremo difensore costaricano Navas: “Non so se la rivalità è diventata una problematica, penso che tutti sappiamo come andrà a finire questa storia.

E andrà a finire bene per Gigio. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano…”.

Poi Raiola ha parlato anche di un possibile rientro in Italia di un altro suo assistito, Paul Pogba: “Sognare è gratis, chi non sogna è morto.

Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”.

“Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede.

Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente.

Quindi è meglio non parlarne” ha chiosato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sebastiano Esposito: “Mio fratello è di categoria superiore”

Pierluigi Casiraghi: “Mi sembra prematuro”

Leggi anche
Contents.media