Inter-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Inter Napoli dove vederla in tv: si avvicina la grande sfida dello stadio Giuseppe Meazza. Tutte le informazioni sulla partita di domenica tra le big

Si avvicina il ritorno in campo della Serie A, pronta a riprendersi la scena dopo la settimana di sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. La tredicesima giornata di campionato ha in programma alcuni match molto importanti, tra cui la partita tanto attesa Inter Napoli, che segnerà il ritorno di Luciano a Spalletti a San Siro contro la sua ex squadra.

In palio ci saranno punti importantissimi, con i partenopei che vorranno tenere a debita distanza la banda Inzaghi, vogliosa invece di accorciare in classifica soprattutto dopo lo sfortunato derby contro il Milan finito 1-1. La sfida contro il Napoli è certamente una grandissima occasione per l’Inter.

Inter Napoli dove vederla in tv

L’affascinante match di domenica sera tra Inter e Napoli sarà certamente una gara da non sbagliare per i nerazzurri, mentre gli uomini di Spalletti avranno un margine di errore più ampio. Allo stesso tempo sia l‘Inter che il Napoli dovranno tentare di ottenere il massimo, sfruttando anche l’ostica trasferta del Milan, impegnato in casa della Fiorentina.

Dove sarà visibile la partita tra Inter e Napoli? Ovviamente su DAZN, così come le precedenti dodici giornate con tutte le partite di Serie A. Ricordiamo che la partita del Meazza è fissata alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, ma tutti quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto potranno seguire la sfida su DAZN, sia comodamente seduti sul divano di casa che fuori dalle mura domestiche, magari da smartphone, PC o tablet. Tutto questo semplicemente scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN.

La partita tra Inter e Napoli sarà visibile per i suoi utenti ovviamente anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app di DAZN, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati tramite cavo ad una console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo come le chiavette Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Tutti gli utenti DAZN che lo desidereranno potranno vedere, chiaramente dopo il fischio finale, gli highlights della partita giocata e rigustarsi l’evento integrale che saranno a disposizione per la visione on demand.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con una grave assenza come quella di Stefan de Vrij per Inter Napoli. Preoccupano anche le condizioni non buone di Dzeko, rientrato in anticipo dalla trasferta con la Bosnia; nel caso in cui l’ex Roma non recuperasse probabile chance per Correa. Preoccupano anche Sanchez, uscito malconcio dalla sfida tra il Cile e l’Ecuador e Lautaro Martinez.

Buone notizie invece per quanto riguarda mister Luciano Spalletti, che ritroverà Kalidou Koulibaly al centro della difesa mentre per il resto della formazione potrà fare affidamento sui titolarissimi. In avanti confermatissimo Osimhen.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Spezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Lazio-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com