Stefano Pioli: “La Fiorentina sarà un avversario molto difficile”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan su Fiorentina, Vlahovic e infortuni.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro la Fiorentina: “Diffido sempre dalle squadre in difficoltà per le assenze. E’ successo anche a noi e abbiamo trovato più energie e determinazione. Poi parliamo di una squadra che ha una forte identità e chi giocherà saprà cosa fare.

La Fiorentina sarà un avversario molto difficile”.

Il ct rossonero ha anche parlato del molto discusso Dusan Vlahovic: “E’ cresciuto tantissimo. L’ho allenato quando era giovanissimo, ma già faceva intravvedere delle grandi potenzialità. E’ un attaccante molto forte”.

Inoltre, Pioli ha fatto il punto sulla situazione infortuni in casa Milan: “La squadra sta bene, ma sono dispiaciuto per Calabria e Rebic.

Ante ha sentito una fitta dopo un colpo di tacco e non sarà della gara contro la Fiorentina. Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto a casa. A parte Calabria gli altri sono tornati in buone condizioni dalle nazionali. Sono dei professionisti forti, maturi e consapevoli. Già giovedì ho già visto molta attenzione, partecipazione e concentrazione. La squadra si sta preparando bene per una partita importante contro la Fiorentina. Dobbiamo essere molto concentrati. Questo blocco di partite fino a fine anno dobbiamo affrontarlo con determinazione e coraggio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Marini: “Chiederò a Valentino di provare la moto perché è fantastica”

Matteo Berrettini non disputerà la coppa Davis

Contentsads.com