Young Boys-Atalanta: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Gasperini e i suoi uomini all'esame Berna, in palio c'è una fetta di qualificazione: dove vederla in tv.

Questa sera si riaccendono i riflettori della Champions League, palcoscenico al quale anche l’Atalanta si è abituata negli ultimi anni grazie allo spettacolare progetto mandato avanti dal tecnico Gasperini. Questa sera la Dea si giocherà una fetta molto importante di qualificazione direttamente in casa degli svizzeri dello Young Boys.

Dopo la doppia bella figura contro il Manchester United i bergamaschi hanno infatti bisogno di punti importanti per tentare una nuova e incredibile qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte gli uomini di Gasperini avranno la truppa elvetica guidata da Wagner che dopo il colpaccio con lo United al debutto ha perso tutti e tre i successivi match nel girone contro Atalanta, Villareal e proprio il Manchester.

E così si è infiammato il gruppo F, che vede al comando gli inglesi e gli spagnoli a 7 punti, mentre l’Atalanta rincorre con 5 ma confida in un risultato favorevole proprio nell’altra gara del raggruppamento.

Young Boys-Atalanta: dove vederla in tv

Non mancheranno le soluzioni per vedere la partita di questa sera tra Atalanta e Young Boys, con gli uomini di Gasperini che saranno di scena a Berna. La sfida di Champions League verrà trasmessa in diretta su Sky, emittente che è in possesso dei diritti di trasmissione dei match di Champions League insieme a Mediaset, che invece punta sulla piattaforma Infinity per proporre il calcio ai propri abbonati. I canali di riferimento sui quali contare per guardare la partita Young Boys Atalanta sono Sky Sport Arena (il numero 204 del satellite) e Sky Sport (ovvero il channel numero 253 del satellite).

Tra le varie opzioni per non perdere lo scontro di Champions League tra Young Boys e Atalanta c’è anche la pista NOW, il servizio streaming on demand di proprietà di Sky: dopo aver acquistato il pacchetto ‘Sport’ sarà infatti possibile selezionare la diretta della partita che preferite, in questo caso quella tra gli svizzeri ed i bergamaschi. Come già anticipato in precedenza invece l’altra opzione online è quella proposta da Mediaset con Infinity+, che previo pagamento di un abbonamento mensile dal costo ridotto vi permetterà di seguire le partite della Champions League. Ovviamente, per gli abbonati Sky, come al solito sarà possibile sfruttare l’applicazione Sky GO per non perdere Young Boys Atalanta anche lontano da casa.

Le probabili formazioni

Gasperini pronto a presentarsi in Svizzera con la formazione tipo: Atalanta che ritrova Demiral ritrova una maglia da titolare in difesa e sarà affiancato dai tosti Toloi e Palomino. A centrocampo si rivede Freuler in coppia con de Roon. Sulle fasce scelte obbligate con Zappacosta a destra e Maehle che agirà a sinistra. In attacco ovviamente non mancherà Duvan Zapata, mentre tra le linee potrebbe toccare a Malinovskyi accompagnato da Pasalic, reduce dalla gran doppietta in campionato.

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pioli: “Per domani non servono stimoli”

Jacky Ickx: “E’ un susseguirsi di sanzioni e multe”

Leggi anche
Contentsads.com