Brahim Diaz: “Ibrahimovic mi ripete sempre una cosa”

"Vorrei avere la sua capacità di segnare".

Raggiunto da El Paìs, Brahim Diaz ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Vorrei avere la sua capacità di segnare e di capire il calcio come fa lui con la sua esperienza. Sa sempre dare il consiglio giusto e indica già prima dove andrà il pallone.

A me dice sempre di avere personalità e di continuare così che farò grandi cose. E’ un attaccante completo, imprevedibile: può segnare in ogni modo. E in area di rigore, comanda lui”.

Il classe 1999 ha parlato anche del discorso Champions League: “Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po’ di fortuna, che in certi contesti serve sempre.

Contro il Liverpool in casa abbiamo giocato bene, all’andata con l’Atletico abbiamo fatto una grande gara; stasera dobbiamo scendere in campo giocando come sappiamo e portando a casa la vittoria”.

Brahim ha chiosato con un pensiero sul suo futuro: “Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan. Il Real lo seguo da lontano, adesso voglio godermi il fatto di giocare in un grande club come quello rossonero”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gimenez: “Stasera una finale per noi e per il Milan”

Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com