Gimenez: “Stasera una finale per noi e per il Milan”

"Non c'è margine d'errore".

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Atletico Madrid José Maria Gimenez ha parlato della sfida in programma mercoledì sera tra Milan e Colchoneros: “All’andata abbiamo vissuto una partita decisamente complicata. Nei primi 20 minuti il Milan ha giocato ad altissima intensità e non ci ha lasciato respirare né attaccare.

È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. Si sono difesi bene ma alla fine abbiamo trovato i gol che ci hanno dato punti fondamentali”.

“Questa sera sarà una finale, per loro e per noi: non c’è margine d’errore, non possiamo permetterci di perdere punti. Dobbiamo vincere. Loro pure, quindi sarà una bella partita. Ibrahimovic? L’età mente. Io sono sempre stato precoce nel calcio e sono cresciuto ripetendo che non si gioca con la carta d’identità in mano. Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene. Il suo livello attuale non mi sorprende perché è il riflesso di una carriera straordinaria”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i migliori videogiochi di sport

Brahim Diaz: “Ibrahimovic mi ripete sempre una cosa”

Leggi anche
Contentsads.com