D’Angelo: “Andremo in campo per imporre il nostro gioco”

Le parole dell'allenatore del Pisa in vista della sfida contro il Brescia.

Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa del match che il Pisa giocherà contro il Brescia: “E’ una partita molto importante, lo sappiamo, ma i punti in palio sono gli stessi di tutte le altre e anche noi faremo come sempre, andremo in campo con l’idea di imporre il nostro gioco e di vincere”.

“Il Brescia varia molto in attacco, mentre dietro gioca spesso a quattro con tre uomini in mezzo al campo. Insieme a 5-6 squadre è una delle favorite per la promozione e quindi sarà una gara dall’alto coefficiente di difficoltà. Si affronteranno due squadre forti, ma diverse, noi abbiamo un’altra tipologia di gioco.

Credo che i tifosi che saranno allo stadio e a casa si divertiranno a guardare una gara tra squadre e giocatori forti” ha detto l’allenatore dei nerazzurri.

“Purtroppo non potremo contare su De Vitis e Touré, ma riavremo un giocatore importante come Nagy. Lucca? Sta bene, si è allenato e ha giocato anche una gara intera con l’Under 21. Può giocare assieme a Cohen,come no, e non è detto che domani giochino entrambi. Vedremo” ha chiosato D’Angelo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sorteggio playoff Mondiali 2022: l’avversaria dell’Italia

Leonardo: “Non vogliamo che Pochettino se ne vada”

Leggi anche
Contentsads.com