Juventus-Atalanta: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Juventus-Atalanta, grande attesa per il match dell'Allianz Stadium tra bianconeri e bergamaschi.

Per la Juventus è già tempo di dimenticare il brutto ko di Stamford Brige contro il Chelsea nella gara di Champions League che ha visto i londinesi prevalere per 4-0. Allegri e i suoi ragazzi sono già attesi da una prova altrettanto complessa nella quale saranno però chiamati a rispondere presenti quantomeno per dare continuità alle due vittorie consecutive in campionato.

I bianconeri dovranno però vedersela con l’Atalanta di Gasperini, anch’essa reduce dalle fatiche di Champions League e dallo spettacolare pareggio con gli Young Boys. Sabato sera le squadre di Allegri e Gasperini si troveranno contro all’Allianz Stadium alle ore 18 e le emozioni, come nei precedenti incroci tra le due, non mancheranno di certo.

Juventus-Atalanta: dove vederla in tv

Juventus e Atalanta saranno le protagoniste della partita di domani alle 18, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Occasione più che ghiotta per i torinesi, visto che la banda Allegri è reduce da due vittorie consecutive maturate prima e subito dopo la sosta contro Fiorentina prima e Lazio poi: sei punti che hanno permesso al club zebrato di salire a quota 21 punti in classifica, a -4 dal quarto posto occupato proprio dalla Dea. Grande chance dunque per la Juventus di accorciare sul quarto posto.

La partita sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite di Serie A e le condizioni per non perdere il match saranno sempre le solite. Una volta sottoscritto l’abbonamento sarà sufficiente scaricare l’app su una smart tv compatibile. In alternativa è possibile collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console di gioco come Xbox o PlayStation, oppure connettersi all’app ufficiale di DAZN attraverso i dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Ovviamente sarà possibile seguire la partita tra Juventus e Atalanta anche sui vostri smartphone, tablet e PC tramite l’applicazione ufficiale di DAZN. Molteplici dunque le possibilità per seguire l’importante evento di domani a Torino, con calcio d’inizio fisato alle ore 18.

Le probabili formazioni del match

Messa in preventivo l’assenza di Danilo e con la speranza di ritrovare Chiellini, Allegri dovrebbe poter tornare a contare sul fantasista Dybala dal primo minuto, pronto a far coppia in attacco con Morata. A centrocampo Chiesa e Rabiot sulle due corsie laterali con McKennie e Locatelli a comporre la linea mediana. In difesa Cuadrado confermato terzino destro, con Alex Sandro pronto a spingere a sinistra. Davanti a Szczesny ci saranno quasi certamente Bonucci e de Ligt.

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini ritroverà invece Zappacosta, subito recuperato dopo i recenti acciacchi e probabilmente titolare allo Stadium. A centrocampo agirà la coppia de Roon-Freuler, mentre Pasalic e Ilicic dovrebbero sorreggere l’unico attaccante, che sarà Duvàn Zapata. Per quanto riguarda la linea difensiva dovrebbe toccare all’ex Demiral insieme agli intoccabili Toloi e Palomino. In porta ovviamente Juan Musso.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nico Gonzalez: “Qua mi sento a casa”

Italiano: “Con l’Empoli è molto importante”

Contentsads.com