Ivan Juric: “Belotti deve trovare continuità”

"Ha doti importanti, in percentuale non so a che livello sia".

Domenica il Torino affronterà la Roma. Ivan Juric ha presentato così la sfida con i giallorossi: “Speriamo di fare bene, vogliamo fare punti. Spesso con le big abbiamo perso per episodi e con differenza minima, speriamo di fare una bella prestazione e di portare a casa punti.

Abbiamo fatto attenzione ai particolari, ma seguendo il solito: la Roma è in ripresa, ha tanti talenti e sarà dura. Ma i concetti nostri saranno sempre gli stessi”.

“Mou è un top. Ha gestito i migliori giocatori con intelligenza, ha vinto tutto.

La Roma è entusiasmante, anche quando ha perso i giocatori si esprimono bene. Mou crea grande empatia con squadra ed empatia, l’altro giorno in Conference hanno fatto una grandissima partita così come a Genova. A volte, durante la carriera, può andare tutto bene e a volte non incide. Ma Mourinho è il top dei top”.

Chiosa su Andrea Belotti: “Credo nel lavoro e negli allenamenti, i miglioramenti di condizioni passano da queste cose. Dopo l’infortunio non è stato facile, l’altro giorno ha fatto una buona partita. Deve trovare continuità, è ciò che deve fare: in settimana ha lavorato meglio, è chiaro che quando hai un attaccante importante le squadre dipendano da lui. Ha doti importanti, in percentuale non so a che livello sia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mihajlovic: “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva”

Recoba: “Per l’Inter sarà dura trattenere Lautaro”

Leggi anche
Contentsads.com