Mourinho: “Meglio vincere così che 5-0”

"Era importante difendere bene, sapevamo che il gol sarebbe arrivato".

José Mourinho si gode la seconda gara di fila in campionato con la sua Roma: “L’importante era difendere bene perché un gol sarebbe arrivato, forse me ne sarei aspettato uno in più. E’ una vittoria importante per noi anche se arrivata in un modo diverso, senza dominare come le ultime partite.

Ho un gruppo forte”.

“Non avevamo programmato di giocare così tanto bassi, ma dovevamo aspettare un po’ il Torino. A me vincere così piace tanto, più di un 5-0 perché ho visto lo sforzo, la sofferenza e la voglia del gruppo”.

“Il rientro di Smalling è importante, ha grande esperienza e dobbiamo gestirlo bene perché la sua storia di infortuni è infinita. Bene anche Mancini e Ibanez. Karsdorp sta giocando alla grande ed El Shaarawy pensavo potesse essere solamente un giocatore offensivo, o una spaccapartita, mentre ora mi lavora bene e con sacrificio. Anche nei momenti brutti e nelle sconfitte la squadra è sempre stata con me, abbiamo un grande rapporto. Questa è stata la vittoria della squadra, di Diawara che gioca poco, di Perez e altri. Siamo quinti, abbiamo squadre forti davanti e dietro, ma noi andiamo avanti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ivan Juric: “Siamo migliorati ma non basta”

Juventus, Allegri: “Domani difficile anche per una questione ambientale”

Contentsads.com