Iachini sul mercato: “Il campo ci dirà come muoverci”

"Tutto devono sentirsi importanti".

Alla vigilia della sfida contro il Brescia, Beppe Iachini si è presentato in conferenza stampa: “Sono concentrato sulla partita, a Brescia ho vissuto momenti belli, con un’impresa in cui siamo andati in A. Un’esperienza bella nel mio processo di crescita.

Ma domani si va in campo e si pensa al Parma, cercando di fare una bella gara e servirà per valutare ulteriori cose nelle due fasi di gioco”.

“Mercato? Dopo queste partite potrà dire dove servirà intervenire, ma lo verificheremo strada facendo.

Mi auguro di avere risposte positive da tutti i ragazzi che scenderanno in campo. Domenica già nella prima partita chi è entrato ha avuto il piglio giusto e siamo stati pericolosi”.

“Chi parte e chi arriva sono tutti titolari, questo sto cercando di fare capire ai ragazzi. Sono importanti i primi undici ma sono ancora più importanti quelli che poi ti vanno a chiudere la gara o a recuperarla. Tutto devono sentirsi importanti per il bene del Parma, della città, dei tifosi e della società. Sarà il campo a dirci come ci si deve muovere. Siamo all’inizio di un nuovo progetto e serve il lavoro, solo questo, per far tornare il Parma dove merita di stare. Questo è l’obiettivo” ha concluso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kevin Hervey: “E’ un prestigiatore”

Salernitana-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com