Venezia-Hellas Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torna a disputarsi il derby veneto, dallo stadio Penzo arriva la sfida tra Zanetti e Tudor: dove vedere in tv la partita.

Domenica andrà in scena un’affascinante derby veneto tra Venezia ed Hellas Verona, valido per sedicesima giornata di campionato. Il Venezia, reduce dal doppio ko contro Inter e Atalanta, le squadre più in forma del campionato, cerca di tornare a muovere la classifica con punti da respiro per la classifica.

L’Hellas Verona, reduce dal pareggio a reti bianche con il Cagliari, vuole ripartire e rinnovare invece le ambizioni da Europa sfruttando ancora l’effetto Tudor. Il match Venezia-Verona si giocherà domenica 5 dicembre 2021 allo stadio ‘Pier Luigi Penzo’ di Venezia.

Appuntamento in programma alle ore 15 e ovviamente oltre alla possibilità di seguire il match dal vivo l’alternativa è rappresentata come sempre dal piccolo schermo.

Venezia-Hellas Verona: dove vederla in tv

La partita valevole per la sedicesima giornata di Serie A Venezia-Verona sarà visibile sulle moderne smart tv grazie ovviamente all’applicazione di DAZN, scaricabile anche sulle moderne console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e utilizzabile tramite dispositivi alternativi come le chiavette Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Oltre alla tv, DAZN offre come noto la possibilità di seguire gli eventi trasmessi anche via smartphone così come da tablet e PC. Tutto questo semplicemente sfruttando la vostra connessione ad internet e accedendo con le credenziali del vostro profilo DAZN.

Le probabili scelte di Zanetti e Tudor

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti sarà privo dello lo squalificato Ampadu e con il dubbio relativo all’acciaccato Vacca: pronti sia Crnigoj che Tessmann per giocare con Busio a centrocampo. Kiyine è in vantaggio su Johnsen per agire nel tridente avanzato con Aramu e Okereke (quest’ultimo ha saltato la sfida con l’Atalanta per un problema muscolare ma dovrebbe riuscire recuperare per domenica).

L’allenatore dell‘Hellas Verona Igor Tudor potrebbe scegliere a centrocampo Ilic e Miguel Veloso, lasciando invece a riposo Tameze. Barak e Caprari giocheranno a sostegno di Simeone, Günter al centro del terzetto difensivo nel quale dovrebbero figurare anche Dawidowicz e Casale.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Crnigoj, Tessmann, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Paolo Zanetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Spezia-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com