Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

La Serie A offre lo spettacolo di Fiorentina-Sassuolo per la 18^ giornata di campionato. Le info per seguire in tv la gara

Fiorentina-Sassuolo sarà il lunch match domenicale della 18^ giornata di Serie A. Il turno di campionato del weekend vedrà impegnate alle 12:30 le due squadre allenate da Vincenzo Italiano e Alessio Dionisi. Viola contro neroverdi, due dei club che offrono il miglior calcio in Italia.

Fiorentina-Sassuolo: il momento delle squadre

Per entrambe le squadre si tratta di un momento particolarmente positivo. La Fiorentina ha raggiunto quota 30 punti in classifica e si tiene stretta, e in solitaria, la quinta posizione frutto anche delle tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Bologna e Salernitana.

Fondamentale il contribuito in fase realizzativa del suo bomber Vlahovic, attualmente capocannoniere della Serie A.

Il Sassuolo, invece, è diventata l'”ammazzagrandi” avendo battuto la Juventus e il Milan e fermato sul pari il Napoli. Nell’ultimo turno, la squadra di Dionisi ha mandato al tappeto pure la più quotata Lazio. I 23 punti all’attivo sarebbero potuti essere anche di più visto il gioco espresso, ma sono comunque un gran bel bottino che non vede l’ora di essere incrementato.

Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni

Da valutare le condizioni delle due squadre considerando anche l’impegno della Viola in Coppa Italia contro il Benevento e i possibili acciacchi dell’ultimo minuto. In ogni caso, questi dovrebbero essere i 22 che scenderanno in campo domenica per Fiorentina-Sassuolo:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

Grande fiducia per mister Italiano nel suo pacchetto avanzato dove resta insostituibile Dusan Vlahovic. Con lui ci saranno in avanti anche Gonzalez e Callejon. Scalpita anche Sottil. In porta non rientra Dragowski, fermo per infortunio. Confermato dunque l’affidabile Terracciano. In mezzo al campo spiccano Torreira e Duncan a fare sostanza e Bonaventura a dare la giusta qualità.

In casa Sassuolo, Dionisi si affiderà alla fantasia di Berardi che dovrebbe appoggiare, insieme a Traore e Raspadori, il bomber Scamacca, molto in forma nell’ultimo periodo. Certezza in difesa con Consigli tra i pali e Chiriches a guidare l’inter linea arretrata. Ci sarà Frattesi a centrocampo mentre dovrebbero essere ancora out Djuricic e Boga.

Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in tv

La partita tra Fiorentina-Sassuolo è in programma domenica 19 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, casa della Viola. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di DAZN, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita.

Per gli abbonati a DAZN, l’applicazione è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione. In questo modo la visione della gara tra Fiorentina e Sassuolo sarà garantita nella massima comodità.

Il match rientra anche tra i tre incontri in co-esclusiva con Sky, dunque sarà possibile vedere in tv la partita anche attraverso questa emittente. La partita sarà quindi visibile tramite il decoder del servizio satellitare e, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, e di Now TV, disponibile anche per smart tv.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Genoa: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Milan-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com