Sassuolo-Genoa: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sassuolo e Genoa si affrontano in un clima di tensione per le misure anticovid e la ripresa dei contagi che sta falcidiando il campionato.

Due positivi nel Sassuolo. Guai per Dionisi. Con Boga in procinto di passare all’Atalanta e Traore, impegnato in Coppa d’Africa agli indisponibili in casa neroverde si aggiungono altri due positivi, di cui il club non ha diffuso l’identità per la privacy.

Dopo la lunga sosta in cui ha tenuto banco principalmente il calciomercato, con l’affaire Scamacca che piace a più di una big, l’undici di Dionisi torna al Mapei dopo un girone di andata fatto di alti e bassi, tra prestazioni da incorniciare e qualche caduta di troppo anche in termini di rendimento.

Sassuolo-Genoa: dove vederla in tv

Se il Sassuolo ha qualche problema, il povero Sheva deve fare i conti con cinque infortunati più Storaro squalificato. Una formazione da inventare viste le assenze pesanti che vedono fermo ai box per una lesione al retto femorale, il giovane talento Rovella (già della Juve a fine stagione), oltre a Caicedo e Criscito (quest’ultimo positivo al Covid) a cui si aggiunge il dubbio su Cassata, non ancora al meglio dopo un problema al ginocchio. Insomma infermeria piena e una stagione che si complica sempre di più per il neoallenatore rossoblù. Anche se la fiducia della società e dell’ambiente non mancano all’ex-campione milanista, consapevole come tutti che serve un miracolo per centrare la salvezza. Il match comincia alle 16,30, Mapei Stadium e sarà visibile sia su Dazn che su SkySport.

Le probabili formazioni

Il Genoa deve intervenire per schiodarsi dal penultimo posto provvisorio. Dall’altra parte il Sassuolo non è in condizioni di fare sconti: una classifica così rappresenta una salvezza tranquilla ma niente di più.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vazquez; Ghiglione, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Andriy Shevchenko

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com