Hellas Verona-Bologna: dove vederla in tv e probabili formazioni

Si apre la 23^ giornata di Serie A con la sfida tra Hellas Verona-Bologna: le info per vederla in tv.

Dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia, il weekend vede la Serie A nuovamente protagonista con la 23^ giornata. Un turno piuttosto lungo che si svolgerà da venerdì 21 gennaio fino a domenica 23. Primo match che darà inizio allo spettacolo sarà Hellas Verona-Bologna, in programma alle 20:45 allo stadio Bentegodi.

Hellas Verona-Bologna: il momento delle squadre

I padroni di casa del Verona arrivano dal poker rifilato al Sassuolo al Mapei Stadium. Bella prova degli uomini di Igor Tudor che si sono fatti perdonare la sconfitta contro la Salernitana nel turno precedente.

In grande evidenza il centrocampista Barak, autore di una tripletta storica per i veronesi, la prima in Serie A a livello personale.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, dal canto suo, non ha iniziato al meglio il 2022 con due sconfitte di fila contro il Cagliari, complici anche i tanti contagi da Covid, e contro il Napoli, lunedì scorso. Da recuperare bomber Arnautovic, ormai a secco da diverse sfide.

Entrambe le formazioni navigano comunque in zone serene della classifica e hanno ambizioni da primi 10 posti avendo, attualmente, 30 e 27 punti all’attivo.

Le probabili formazioni

Al netto di possibili nuovi contagi da Covid che potrebbero cambiare le carte in regola, l’Hellas Verona di Tudor potrebbe fare affidamento su

Montipò tra i pali. Il ritrovato capitan Faraoni a guidare la squadra tra difesa e attacco giocando sulla fascia destra. Regia affidata al solito Veloso in mezzo e in avanti il duo Barak-Caprari a sostegno del Cholito Simeone.

Il Bologna si affiderà a Skorupski in porta. Possibile difesa a tre con Bonifazi, Medel e Theate. Dominguez con Svanberg a coordinare l’azione in mezzo al campo. Soriano e Sansone a sostegno di Arnautovic o, in caso di forfait dell’austriaco all’ultimo secondo, Skov Olsen.

Queste nel dettaglio le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic.

Dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Bologna darà il via alla 23^ giornata di Serie A. Il match che aprirà il programma del turno di campionato avrà inizio venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 20.45. Sede dell’incontro, lo stadio Bentegodi di Verona.

Per chi volesse vedere la sfida tra Verona e Bologna, ci saranno diverse possibilità. Le emittenti che trasmetteranno la partita di Serie A saranno DAZN e Sky. Il match potrà essere visto su DAZN su una moderna smart tv. Per guardare la gara basterà accedere all’app. Per vedere la partita con un televisore non di ultima generazione, invece, basterà collegarlo ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Su Sky, invece, Hellas Verona-Bologna sarà disponibile su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alle due emittenti avranno modo ovviamente di vedere la sfida di campionato anche in live streaming. DAZN mette a disposizione la sua app (disponibile per smartphone, tablet, iPhone e iPad) e il suo sito ufficiale, raggiungibile con un pc o un notebook. Stesso discorso per quanto riguarda Sky Go, con l’app di Sky.

Esiste poi un’ultima possibilità per vedere la partita tra Hellas Verona e Bologna ed è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che permette la visione delle partite di Serie A tramite uno dei suoi specifici pacchetti.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Yoann Gourcuff: storia e carriera del grande talento francese

Napoli-Salernitana: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com