Dove vedere Inter Parma in tv e streaming

Inter-Parma Coppa Italia, dove vedere il match di questa sera, valevole per gli ottavi di finale. Sia in TV che in diretta streaming.

Stasera torna nuovamente in campo la Coppa Italia con il match valevole per gli ottavi di finale tra Inter e Parma allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. In questo articolo analizzeremo le due squadre e scopriremo dove sarà possibile vedere la partita sia in TV che in Streaming.

LEGGI ANCHE: Tommaso Pobega: chi è il calciatore del Milan

Inter Parma Coppa Italia: come stanno le due squadre?

Le due squadre si affrontano affrontano in Coppa Italia per l’undicesima volta. I ducati hanno segnato ben 14 reti nelle 10 sfide in cui si sono trovati di fronte i nerazzurri.

Riusciranno a bucare la rete dell’Inter anche stasera? A questa domanda risponderà il campo tra qualche ora.

Le due squadre vengono entrambe da due pareggi con lo stesso punteggio ovvero un 2 a 2. Il Parma in Serie B contro il Venezia nel match giocato il 26 dicembre scorso e l’Inter ha pareggiato contro il Monza tra le polemiche pur non disputando una grande partita.

La Coppa Italia è quindi un occasione di riscatto importante per tutte e due le compagini. Il problema è che si è giunti nella fase ad eliminazione diretta della competizione. Quindi questa partita è la classica da “dentro o fuori” se si analizzano le due squadre è facile dare per favorita l’Inter ma sappiamo che la Coppa Italia è stata spesso fonte di sorprese.

Entrambe sono in una buona condizione, l’Inter dovrà rinunciare nuovamente a Lukaku che si è infortunato ieri in allenamento, il suo ritorno è previsto probabilmente nel match di sabato contro il Verona. Per Inzaghi previsto parecchio Turnover, probabili gli innesti dal primo minuto di Bellanova, Aslani, Mhkitaryan e Correa.

Per il Parma invece spazio ai titolari con Tutino e Benedyczak come punte e Chichizola tra i pali. Sarà interessante vedere come Pecchia metterà la squadra in campo e la condizione dei giocatori dopo due settimane senza partite.

LEGGI ANCHE: Perché l’arbitro Sacchi ha annullato il gol all’Inter?

Inter Parma Coppa Italia: dove vedere la partita in TV e in Streaming

La partita sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 alle ore 21 ed in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Mediaset come ben sappiamo ha i diritti esclusivi per la trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana (che andrà in scena settimana prossima). Sarà la perfetta occasione per gli appassionati di calcio di godere di una bella partita tra due squadre che daranno il massimo per raggiungere la vittoria.

Il traguardo dei quarti di finale della Coppa è significativo non solo per il denaro che chi vincerà riceverà per il passaggio del turno ma anche come gloria di squadra dato che essere impegnati su più fronti è positivo per ogni squadra di alto livello. Naturalmente se si prende come esempio l’Inter impegnata anche in Champions, che riprenderà a Febbraio, il calendario si infittisce ma è qui che le squadre importanti sono in grado di esprimersi al meglio.

E’ presto per pensare al futuro, già battere il Parma sarà un’ottima cosa. Come sempre l’ultima parola al campo, il giudice più importante di tutti.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A quanto ammonta il patrimonio di Gareth Bale?

Gareth Bale si ritira: apoteosi e declino del primo “Mister 100 milioni”

Leggi anche
Contentsads.com