Real Sociedad-Inter: dove vederla in TV e Streaming gratis

Real Sociedad-Inter è la gara di debutto per i nerazzurri in Champions ecco come poterla vedere.

L’Inter si appresta a scendere in campo per cominciare il proprio cammino europeo nell’edizione 2023-24 della Uefa Champions League, il primo avversario che troverà nel girone è la Real Sociedad ecco dove poter vedere la partita in TV ed in Streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in TV e Streaming Milan-Newcastle

Real Sociedad-Inter, dove vederla in TV e Streaming Gratis

La squadra allenata da Simone Inzaghi inizia la più famosa competizione europea per club con un impegno tutt’altro che semplice, infatti la Real Sociedad sul proprio campo è una squadra forte e di conseguenza serviranno undici giocatori totalmente focalizzati sui tre punti che garantirebbero un’ottimo inizio di stagione.

La gara è visibile in diretta TV per chi è in possesso di SkyQ ed è abbonato ad Amazon Prime in quanto questa partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Prime Video, la piattaforma di streaming del noto sito di e-commerce.

Parlando di Streaming è infatti possibile seguire il match se in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime sui dispositivi che permettono di scaricare l’app di Prime Video ovvero gli smartphone ed anche console che hanno all’interno dei propri store l’app scaricabile gratuitamente.

Una partenza con il botto per questa rete che anche lo scorso anno aveva in diretta esclusiva il miglior match del mercoledì di ogni giornata della Champions.

LEGGI ANCHE: Daichi Kamada, quanto guadagna il calciatore della Lazio

Real Sociedad-Inter, il punto sulle due squadre

In attesa di sentire le parole dei due tecnici che quest’oggi parleranno nelle consuete conferenze stampa pre-partita non resta che vedere la condizione che hanno espresso nelle ultime uscite queste due squadre così da provare a vedere chi potrà spuntarla anche se è il campo a decidere.

L’Inter arriva a questo primo impegno forte dell’imbattibilità in campionato avendo vinto i primi quattro match sinora disputati e soprattutto della roboante vittoria nel derby contro il Milan, per 5 reti a 1.

In campo si è vista una squadra unita e compatta in ogni reparto, al momento le lacune del club milanese sono davvero poche, sarà interessante vedere come approcceranno alla gara considerando che la Champions è da sempre una situazione diversa rispetto al campionato.

Inzaghi dopo la finale raggiunta lo scorso anno ha acquisito maggiore fiducia nelle sue capacità di tecnico in ambito europeo ed è alla ricerca di un grande risultato su questo importante palcoscenico. Questi primi 90 minuti sono importanti e da non sottovalutare.

La Real Sociedad si cimenta nella prima gara di Champions dopo la sconfitta per 2 reti a 1 contro il Real Madrid. I baschi si trovano al momento all’undicesimo posto della Liga dopo 5 giornate con due sole vittorie. Chissà che il clima europeo non possa far ritrovare loro fiducia.

Undicesima apparizione per questa squadra nella massima competizione europea la prima volta negli anni ’20 del nuovo millennio dato che l’ultima volta è stata esattamente 10 anni fa, nella stagione 2013-14.

Vi è molta curiosità relativamente a questa partita che vede l’Inter sulla carta superiore ma si sa la Champions è la coppa delle sorprese.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Newcastle: chi è Josè Maria Sanchez, l’arbitro designato per la prima giornata di Champions League

Chi è Filippo Volandri: moglie, fratello e figli dell’allenatore azzurro

Contentsads.com