Dove vedere in tv e gratis in streaming la terza giornata di Champions League tra Psg e Milan

Il Psg ospiterà il Milan per la terza giornata di Champions League. Ecco dove vedere il match in tv e streaming gratis

Il 25 ottobre 2023 il PSG ospita il Milan in un emozionante terzo turno dei gironi di Champions League. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti cruciali, e gli appassionati di calcio di tutto il mondo si chiedono dove potranno godersi l’azione in diretta.

Ecco tutte le informazioni su dove vedere PSG-Milan in TV e streaming gratis.

Psg-Milan: come arrivano le squadre

Il Milan, attualmente alla ricerca della prima vittoria in questa edizione della Champions League, è reduce da due pareggi a reti inviolate contro Newcastle e Borussia Dortmund.

La squadra di Stefano Pioli cercherà di ribaltare la situazione contro il PSG.

I Parigini, con tre punti dopo le prime due giornate, cerca di riscattarsi dopo la sconfitta 4-1 subita contro il Newcastle. In testa al Gruppo F ci sono proprio i Magpies con quattro punti, mentre il Borussia Dortmund chiude la classifica con un solo punto. La sfida tra PSG e Milan sarà fondamentale per entrambe le squadre nel percorso verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Le squadre si sono già affrontate in passato in Champions League, con gli ultimi due incontri che si sono conclusi in parità con un punteggio di 1-1 nella stagione 2000/2001, quando Alberto Zaccheroni sedeva sulla panchina Rossonera.

LEGGI ANCHE: Torino, lo stipendio di Perr Schuurs

Psg-Milan: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita si svolgerà mercoledì 25 ottobre 2023 allo stadio ‘Parco dei Principi’ di Parigi, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Per coloro che desiderano seguire l’azione in TV, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Per gli appassionati che preferiscono lo streaming, Amazon Prime Video sarà anche la piattaforma di riferimento. L’app è disponibile su smart TV di ultima generazione e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Tuttavia, è importante notare che per accedere alla trasmissione, è richiesto un abbonamento al servizio Prime di Amazon.

LEGGI ANCHE: Chi è Perr Schurrs, calciatore olandese del Torino

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere in tv e in streaming la terza giornata di Champions League tra Feyenoord e Lazio

Dove vedere in tv e gratis in streaming Braga-Real Madrid

Leggi anche
Contentsads.com