Roma-Slavia Praga: dove vederla in tv e streaming gratis

Roma e Slavia Praga protagoniste del match di cartello della terza giornata di Europa League. Dove vederla in TV e Streaming gratis.

La Roma affronta lo Slavia Praga per la terza giornata di Europa League 2023-24, in questo articolo scopriamo dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

LEGGI ANCHE: L’Italia mantiene la sua posizione nel ranking FIFA

Roma-Slavia Praga: dove vederla in tv e streaming gratis

La Roma ritorna a calcare il palcoscenico europeo trovando di fronte a sé lo Slavia Praga per la terza giornata di Europa League. Il calcio d’inizio del match è fissato per le 21:00 di giovedì 26 ottobre.

Il match si può vedere in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming sul sito di TV8.

Se invece non si vuole vederla in chiaro è comunque possibile farlo sulla piattaforma Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport 4k (canale 213) e su DAZN. Per lo streaming vi sono Sky Go e NOW.

La squadra di Mourinho è a caccia della terza vittoria nella competizione che farebbe salire i giallorossi al primo posto solitario nel girone dimostrando di essere al momento la squadra più in forma del gruppo.

Non sarà facile perché lo Slavia Praga non farà sconti e si prepara a giocare una partita a viso aperto. Sarà quindi curioso vedere il comportamento delle due squadre sul terreno di gioco dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Fernando Muslera, lo stipendio del portiere del Galatasaray

Roma e Slavia, sfida in vetta

La Roma arriva a questo terzo impegno europeo dopo la vittoria, con polemiche per l’esultanza di Mourinho che lo vedrà assente contro l’Inter domenica, contro il Monza che ha ridato fiducia alla squadra in campionato.

In Europa il discorso è diverso in quanto nei primi due incontri sono arrivate due vittorie importanti che hanno fatto capire come la Roma possa andare avanti nella competizione puntando alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

La gara contro lo Slavia Praga è il primo vero match importante per gli uomini di Mourinho che sfidano un avversario di pari livello. Infatti in queste due partite si capirà lo sviluppo del girone.

Una vittoria sia in casa che in trasferta sarebbe l’optimum per la Roma che ipotecherebbe il passaggio alla fase eliminatoria dimostrando superiorità sugli avversari.

Avversari che arrivano anche loro da due vittorie nel girone e che quindi affrontano l’altra squadra che ha saputo imporre il proprio gioco nelle precedenti partite.

E’ difficile stabilire chi tra le due compagini possa prevalere, anche se nel match in programma la Roma può contare sulla spinta dei suoi tifosi che sicuramente saranno in grado di infondere fiducia ai giocatori.

La squadra giallorossa vedrà l’assenza di Rui Patricio con Svilar titolare ed anche il ritorno in panchina di Smalling. Il tecnico di Setubal si augura che l’inglese riesca a fare qualche minuto in campo, in questa gara, così da essere pronto per l’Inter.

Un match tutto da gustare tra due squadre che potranno regalare del bel calcio ai tifosi allo stadio e a quelli a casa, naturalmente la speranza è che la Roma possa riuscire a prevalere sullo Slavia dimostrando di meritare pienamente il primo posto nel suo gruppo.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sturm Graz-Atalanta: dove vederla in tv e streaming gratis

Figli, moglie ed età di Andrea Cassarà, l’ex azzurro di scherma indagato per pedopornografia

Contentsads.com