Bayern Monaco-Galatasaray: dove vederla in tv e streaming gratis

Bayern Monaco-Galatasaray, match della quarta giornata del gruppo A di UCL 2023-24. Dove vederla in TV e Streaming.

Bayern Monaco e Galatasaray si sfidano per la quarta giornata di Champions League nel girone A scopriamo come è possibile vedere la partita in diretta ed in streaming e se inoltre è possibile farlo in maniera legalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Champions League, Napoli-Union Berlino, dove vederla in TV e Streaming

Bayern Monaco-Galatasaray: dove vederla in tv e streaming gratis

Bayern Monaco e Galatasaray sono le squadre che si sfidano in questa quarta giornata del gruppo A, si tratta di una gara che sa di perfetta occasione di vedere due squadre che si erano già affrontate nella terza giornata, darsi battaglia per ottenere i tre punti che sancirebbero almeno una qualificata alla fase ad eliminazione diretta.

La partita purtroppo non si può vedere gratuitamente in chiaro in Italia ma se si è interessati la si può comunque vedere attraverso la Pay TV Sky che offre la diretta televisiva della gara sul canale 254 del palinsesto di Sky Sport.

Se invece si vuole seguire la gara in streaming è possibile farlo tramite Sky Go, opzione valida se si ha un abbonamento a Sky via satellite in corso e anche su NOW il servizio di streaming on demand offerto dalla stessa emittente, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile.

La partita avrà inizio alle ore 21:00 e sarà sicuramente ricca di spettacolo e di occasioni da rete da parte di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Inter, dove vederla in TV e streaming gratis

Il punto sulle due squadre alla vigilia

Il Bayern arriva a questa gara, che giocherà nello stadio di casa, l’Allianz Arena forte della roboante vittoria per 4 a 0 nell’ultimo match di Bundesliga giocato contro il Borussia Dortmund.

Una gara dominata nettamente dagli uomini di Tuchel tra cui ha primeggiato Harry Kane che ha sin da subito trovato il feeling ideale con il goal nel campionato tedesco ed anche in Champions League.

I bavaresi infatti sono primi in classifica a punteggio pieno e se vinceranno anche contro il Galatasaray staccheranno il biglietto d’accesso agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo.

Il Galatasaray ha vinto l’ultima sfida nel campionato turco e vorrà sicuramente provare ad offrire una prestazione migliore rispetto a quella mostrata due settimane fa, proprio contro il Bayern, dove è uscito sconfitto davanti al proprio pubblico.

Naturalmente il Bayern tra le mura amiche ha mostrato una solidità con pochi eguali nel calcio europeo odierno e quindi la missione della squadra turca sembra davvero impossibile ma si sa la Champions ha abituato a notti magiche.

Per scoprire se quella di mercoledì 8 novembre lo sarà non resta che assistere alla partita e vedere come giocheranno le due squadre in campo.

Il Bayern ha abituato ad attaccare sin dal fischio di inizio giocando a ritmi elevati per tutta la durata della partita e questa caratteristica potrebbe alla lunga stancare il Galatasaray che potrebbe poi arrendersi al maggiore tasso tecnico avversario.

L’allenatore del club giallorosso lo sa benissimo e ha preparato la gara per non far si che questo accada, o quantomeno per far si che i danni siano limitati. Il campo dirà se ha indovinato o meno.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Bennati: chi è il CT della Nazionale Italiana di ciclismo

Pugilato, chi sono i candidati al podio di Parigi 2024?

Contentsads.com