Roma trionfa sulla Udinese in una partita emozionante

Roma batte Udinese 3-1 in una partita ricca di azioni e cartellini gialli

La Roma ha battuto l’Udinese 3-1 in una partita di calcio giocata allo Stadio Olimpico di Roma il 26 novembre 2023. La partita, che ha avuto inizio alle 18:00, ha visto entrambe le squadre schierate con una formazione 3-5-2.

Il primo tempo è stato ricco di azione, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco fin dai primi minuti. L’Udinese ha avuto una buona opportunità al primo minuto con Jaka Bijol, ma il suo colpo di testa è andato alto.

Poco dopo, Florian Thauvin dell’Udinese ha commesso un fallo di mano. La Roma ha risposto con un calcio di punizione vinto da Paulo Dybala al sesto minuto. Il primo gol della partita è arrivato al ventesimo minuto, con Gianluca Mancini della Roma che ha segnato con un colpo di testa, assistito da Paulo Dybala.

Il secondo tempo ha visto l’Udinese pareggiare al 57esimo minuto con un colpo di testa di Florian Thauvin, assistito da Martín Payero. La Roma ha risposto con due sostituzioni al 63esimo minuto, con Stephan El Shaarawy e Sardar Azmoun che sono entrati al posto di Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini. La partita è rimasta in bilico fino all’81esimo minuto, quando Paulo Dybala ha segnato il secondo gol per la Roma, assistito da Romelu Lukaku.

La partita ha visto anche una serie di cartellini gialli. João Ferreira e Lazar Samardzic dell’Udinese e Lorenzo Pellegrini della Roma hanno ricevuto un cartellino giallo nel primo tempo, mentre Isaac Success dell’Udinese è stato ammonito nel secondo tempo. La partita è stata anche interrotta per infortuni, con Martín Payero dell’Udinese che ha subito un infortunio al 36esimo minuto e João Ferreira che è stato sostituito per infortunio al 79esimo minuto.

La partita si è conclusa con un terzo gol della Roma al 90esimo minuto, segnato da Stephan El Shaarawy e assistito da Edoardo Bove. Questo gol ha sigillato la vittoria per la Roma, che ha battuto l’Udinese 3-1. La partita è stata un emozionante spettacolo di calcio, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande spirito di squadra e determinazione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Catanzaro vs Cosenza: Un Match Ricco di Emozioni

La Battaglia di Torino: Juventus vs Inter Finisce in Pareggio

Contentsads.com