Como vs Lecco: Una Battaglia di 90 Minuti si Conclude in Pareggio

Un Martedì Sera di Novembre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia

La partita tra il Como e il Lecco, disputata il 28 novembre 2023, ha visto una serie di eventi emozionanti che hanno portato alla fine ad un pareggio. Il fischio d’inizio è risuonato alle 18:30, in un martedì sera freddo ma vibrante di attesa allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

Il primo tempo si è svolto senza particolari sussulti, con le due squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Le formazioni iniziali erano un 4-3-3 per il Lecco, guidato dal mister Emiliano Bonazzoli, e un 4-2-3-1 per il Como, con Cesc Fàbregas alla guida tecnica.

Nel secondo tempo, la tensione è salita. Al 62° minuto, il Como ha effettuato tre sostituzioni: Alessandro Gabrielloni ha preso il posto di Simone Verdi, Ben Lhassine Kone è entrato al posto di Alessandro Bellemo e Alessio Iovine ha sostituito Lucas Da Cunha. Queste mosse hanno dato nuova energia alla squadra di casa, ma non sono bastate per sbloccare il risultato.

A partire dal 67° minuto, la partita si è fatta più nervosa. Alessandro Bianconi del Lecco ha ricevuto un cartellino giallo, seguito due minuti dopo da Ben Lhassine Kone del Como. Il Lecco ha risposto con una serie di cambi: Umberto Eusepi per Andrija Novakovich, Luca Marrone per Alessandro Bianconi e Nicolò Buso per Duccio Degli Innocenti. Nel frattempo, il Como ha sostituito Marco Sala con Nikolas Ioannou e Moutir Chajia con Alberto Cerri.

Nonostante gli sforzi, il gol non è arrivato per nessuna delle due squadre. Nel finale, sono volati altri cartellini gialli: Alessandro Sersanti del Lecco al 77°, Giovanni Crociata del Lecco al 80° e Alessandro Gabrielloni del Como all’83°. Il Lecco ha effettuato l’ultimo cambio al 82°, con Luca Giudici che ha preso il posto di Mats Lemmens. La partita si è conclusa senza reti, con le due squadre che hanno diviso equamente i punti in palio.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Südtirol vs Brescia: Una partita ricca di emozioni finisce in pareggio

Lazio trionfa contro il Celtic in una partita piena di azione

Contentsads.com