Südtirol vs Brescia: Una partita ricca di emozioni finisce in pareggio

Il match del 28 Novembre 2023 si è concluso con un pareggio 1-1

La partita di calcio tra Südtirol e Brescia, disputata martedì 28 novembre 2023 alle ore 18:30 allo Stadio Marco Druso a Bozen, è stata una sfida avvincente che ha visto le due squadre combattere fino all’ultimo minuto.

L’incontro, che ha avuto una durata di 90 minuti, è terminato con un pareggio 1-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco aggressivo da parte di entrambe le squadre. Il Südtirol, schierato con una formazione 5-4-1, ha aperto le marcature al 7° minuto con un gol di Fabian Tait.

Il Brescia, che ha optato per una formazione 3-5-2, ha cercato di reagire, ma la prima frazione di gioco si è conclusa con il vantaggio della squadra di casa. Da segnalare l’ammonizione di Giacomo Olzer del Brescia al 30° minuto per fallo di gioco.

Il secondo tempo ha visto il Brescia giocare in 10 a causa dell’espulsione di Giacomo Olzer, che ha ricevuto il secondo giallo seguito da rosso al 45°+2 minuto. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra allenata da Rolando Maran ha effettuato una serie di cambi per cercare di ribaltare il risultato. Al 46° minuto sono entrati in campo Nicolas Galazzi e Flavio Bianchi al posto di Birkir Bjarnason e Matthieu Huard, mentre al 62° minuto Gennaro Borrelli e Dimitri Bisoli hanno sostituito Gabriele Moncini e Massimo Bertagnoli.

Il Südtirol, guidato da Pierpaolo Bisoli, ha risposto con delle sostituzioni al 46° minuto (Lorenzo Lonardi per Daouda Peeters), al 67° minuto (Jérémie Broh e Silvio Merkaj per Nicola Rauti e Gabriel Lunetta) e al 74° minuto (Andrea Cisco per Raphael Odogwu). Da segnalare l’ammonizione di Andrea Papetti del Brescia al 56° minuto e di Andrea Cisco del Südtirol al 76° minuto.

Il gol del pareggio per il Brescia è arrivato al 79° minuto grazie a Gennaro Borrelli, su assist di Nicolas Galazzi. Nonostante l’ultimo cambio del Südtirol al 83° minuto (Emanuele Pecorino per Andrea Cagnano) e l’ammonizione di Dimitri Bisoli del Brescia al 87° minuto, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale, concludendo la partita in pareggio 1-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coppa d’Africa 2024: calendario e dove vederla in tv

Como vs Lecco: Una Battaglia di 90 Minuti si Conclude in Pareggio

Contentsads.com