Servette vs Roma: Un incontro appassionante termina in pareggio

La partita del 30 novembre 2023 tra Servette e Roma finisce 1-1

La partita disputata al Stade de Genève, a Carouge, tra Servette e Roma il 30 novembre 2023 ha visto un incontro appassionante che si è concluso con un pareggio 1-1.

La partita, che ha avuto inizio alle 21:00 di giovedì, è stata combattuta fino all’ultimo minuto, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente per ottenere la vittoria.

Il primo tempo ha visto una Roma molto attiva, con Paulo Dybala che ha vinto diversi calci liberi grazie alle infrazioni di Timothé Cognat del Servette.

La squadra di casa ha avuto diverse opportunità di segnare, ma le conclusioni di Dereck Kutesa e Timothé Cognat sono andate alte o sono state parate dal portiere della Roma. Al 21° minuto, Romelu Lukaku ha rotto l’equilibrio segnando il primo gol della partita su assist di Diego Llorente. Nonostante altre occasioni da entrambe le parti, il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-1 per la Roma.

Il secondo tempo ha visto il Servette reagire con determinazione. Chris Bedia ha pareggiato i conti al 50° minuto con un tiro da centro area su assist di Miroslav Stevanovic. La Roma ha cercato di rispondere, ma nonostante le occasioni create da Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy, il risultato è rimasto invariato.

La partita è stata contraddistinta da numerosi cartellini gialli. Timothé Cognat del Servette ha ricevuto il primo al 44° minuto, seguito da Bryan Cristante della Roma al 66°. Nel finale di partita, sia Evan Ndicka che Andrea Belotti della Roma hanno ricevuto un cartellino giallo, portando il totale a quattro.

Entrambi gli allenatori hanno fatto ricorso alle sostituzioni nel corso della partita. René Weiler, allenatore del Servette, ha sostituito Bendegúz Bolla con Alexis Antunes e Dereck Kutesa con Jérémy Guillemenot al 68° minuto. José Mario Felix dos Santos Mourinho, allenatore della Roma, ha risposto sostituendo Houssem Aouar con Lorenzo Pellegrini al 56° minuto, Stephan El Shaarawy con Leonardo Spinazzola al 74°, e infine Edoardo Bove e Paulo Dybala con Andrea Belotti e Renato Sanches al 81°.

In conclusione, la partita tra Servette e Roma è stata un incontro appassionante, con entrambe le squadre che hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria. Nonostante le numerose occasioni create, il risultato finale è stato un pareggio 1-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Villarreal trionfa in un match appassionante contro il Panathinaikos

Scontro Epico al Stade Vélodrome: Olympique Marseille vs Ajax

Contentsads.com