Slavia Praha batte Sheriff in una partita carica di emozioni

Giovedì 30 novembre 2023, Slavia Praha ha sconfitto Sheriff 3-2 in un incontro avvincente allo Sheriff Stadium di Tiraspol

La partita tra Sheriff e Slavia Praha si è aperta con un intenso scambio di tiri bloccati. Già al primo minuto, Mick van Buren di Slavia Praha ha visto il suo tiro da fuori area bloccato, seguito da un tiro bloccato di Jérome Mbekeli di Sheriff Tiraspol.

Questo ha dato il via a una serie di corner e tentativi di entrambe le squadre.

Dopo diversi tentativi falliti, il primo gol è arrivato al 19° minuto da Václav Jurečka di Slavia Praha, con un tiro da dentro l’area piccola che ha battuto il portiere sul lato sinistro.

Nonostante una serie di cartellini gialli e un calcio di rigore annullato per Slavia Praha, Sheriff è riuscito a pareggiare nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Cristian Tovar.

All’inizio del secondo tempo, Sheriff ha effettuato una sostituzione, facendo entrare David Ankeye al posto di Luvannor. La partita è proseguita con un ritmo frenetico, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il sopravvento. Al 56° minuto, Jérome Mbekeli di Sheriff ha segnato con un tiro da centro area, portando la squadra di casa in vantaggio per 2-1.

Nonostante il vantaggio, Sheriff non è riuscito a mantenere la propria porta inviolata. Al 78° minuto, Christos Zafeiris di Slavia Praha ha segnato su calcio di punizione, pareggiando nuovamente la partita. La tensione è aumentata con l’assegnazione di diversi cartellini gialli, tra cui uno a Alejandro Artunduaga di Sheriff per un fallo in area di rigore.

Nel recupero, Slavia Praha ha avuto l’opportunità di portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore assegnato per un fallo di Artunduaga. Muhamed Tijani ha convertito il rigore, siglando il gol della vittoria per Slavia Praha. Nonostante i tentativi finali di Sheriff, la partita si è conclusa 3-2 in favore di Slavia Praha.

Nel complesso, è stata una partita piena di emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande spirito competitivo. Gli allenatori Roman Pylypchuk di Sheriff e Jindřich Trpišovský di Slavia Praha possono essere orgogliosi delle prestazioni delle loro squadre.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Toulouse vs Union Saint-Gilloise: Un’Intensa Battaglia Finisce in Parità

Villarreal trionfa in un match appassionante contro il Panathinaikos

Contentsads.com