Cittadella trionfa su FeralpiSalò in una partita combattuta

Riviviamo insieme gli eventi salienti della partita FeralpiSalò vs Cittadella del 2 Dicembre 2023

In una fredda giornata di sabato, il 2 dicembre 2023, si è svolta una partita di calcio piena di azione e suspense. Il Cittadella ha sfidato il FeralpiSalò allo Stadio Lino Turina, portando a casa una vittoria dopo i tempi regolamentari.

Il primo tempo ha visto una partita molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. La tensione si è fatta sentire già al 6° minuto, quando Luca Fiordilino del FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo.

Anche Alessandro Salvi del Cittadella non è stato da meno, ricevendo anch’egli un cartellino giallo al 16° minuto. Ma è stato al 33° minuto che la partita ha avuto la sua svolta. Luca Pandolfi del Cittadella, con un assist di Filippo Pittarello, ha segnato il primo e unico gol della partita, portando il Cittadella in vantaggio.

Nel secondo tempo, le squadre hanno iniziato a fare dei cambi. Al 46° minuto, il FeralpiSalò ha sostituito Michele Camporese con Mattia Tonetto. Poi, al 64° minuto, il Cittadella ha fatto due sostituzioni: Giuseppe Carriero è entrato al posto di Francesco Amatucci e Enrico Baldini ha sostituito Claudio Cassano. Nel frattempo, il FeralpiSalò ha risposto con due cambi al 65° minuto: Mattia Felici ha preso il posto di Vittorio Parigini e Christos Kourfalidis è entrato al posto di Davide Di Molfetta.

Al 70° minuto, il FeralpiSalò ha effettuato un’altra sostituzione, con Marco Sau che ha preso il posto di Mattia Compagnon. Un minuto dopo, il Cittadella ha sostituito Filippo Pittarello con Andrea Magrassi. La tensione è aumentata ancora di più al 75° minuto, quando Federico Bergonzi del FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo. Un minuto dopo, anche Simone Branca del Cittadella ha ricevuto un cartellino giallo.

Verso la fine della partita, al 81° minuto, il Cittadella ha effettuato due cambi: Emil Kornvig è entrato al posto di Alessio Vita e Tommy Maistrello ha sostituito Luca Pandolfi. Infine, al 86° minuto, il FeralpiSalò ha effettuato l’ultimo cambio della partita, con Andrea La Mantia che ha preso il posto di Luca Fiordilino.

In conclusione, la partita è stata un vero e proprio scontro di titani, con il Cittadella che è riuscito a portare a casa la vittoria grazie al gol di Luca Pandolfi. Entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra, rendendo la partita un evento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monza vs Juventus: La Vecchia Signora si impone in una partita ricca di emozioni

Venezia vince in casa contro Ascoli: 3-1

Contentsads.com