Ternana trionfa su FeralpiSalò in una partita ricca di eventi

Una partita di calcio emozionante si è svolta il 9 Dicembre 2023 allo Stadio Libero Liberati

Sabato 9 Dicembre 2023, alle ore 14:00, allo Stadio Libero Liberati di Terni, si è svolta una partita di calcio avvincente tra Ternana e FeralpiSalò.

La partita, durata 90 minuti, ha visto la Ternana trionfare dopo il tempo pieno.

Il primo tempo della partita è stato segnato da un gol di Filippo Distefano al 42° minuto, assistito da Tiago Casasola, portando la Ternana in vantaggio 1-0.

Poco dopo, al 44° minuto, una sostituzione forzata ha visto Frederik Sörensen entrare in campo al posto di Marco Capuano a causa di un infortunio.

Il secondo tempo ha iniziato con un pareggio di FeralpiSalò grazie al gol di Mattia Tonetto, assistito da Luca Ceppitelli al 52° minuto. Tuttavia, la Ternana ha risposto con una serie di sostituzioni strategiche. Al 60° minuto, Costantino Favasuli e Niklas Pyyhtiä sono entrati in campo rispettivamente per Kees de Boer e Niccolò Corrado.

La partita ha continuato a essere carica di emozioni con ulteriori sostituzioni da entrambe le squadre e l’assegnazione di diverse cartellini gialli. Tra questi, Denis Hergheligiu di FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo al 66° minuto per fallo, seguito da Salim Diakité e Antony Iannarilli della Ternana rispettivamente al 70° e al 75° minuto.

Il momento decisivo è arrivato al 68° minuto quando Lorenzo Lucchesi, assistito da César Falletti, ha segnato il gol del 2-1 per la Ternana. Nonostante ulteriori sostituzioni e cartellini gialli, tra cui uno a Karlo Butić di FeralpiSalò al 81° minuto e uno a Mattia Zennaro al 88° minuto, il risultato è rimasto invariato fino alla fine della partita.

Entrambe le squadre hanno giocato con formazioni tattiche, la Ternana con un 3-4-1-2 e la FeralpiSalò con un 3-5-2. I coach delle due squadre, Roberto Breda per la Ternana e Marco Zaffaroni per la FeralpiSalò, hanno dimostrato grande acume strategico durante l’intera partita. In conclusione, la partita è stata un vero spettacolo di calcio, ricco di emozioni e momenti indimenticabili.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cremonese vs Venezia: Una Battaglia Feroce sul Campo di Calcio

Sampdoria Trionfa su Lecco in una Partita Carica di Cartellini Gialli

Leggi anche
Contentsads.com