Reggiana vs Brescia: Una Battaglia Serrata che Termina in Pareggio

Domenica 10 Dicembre 2023 – MAPEI Stadium – Città del Tricolore

In una fredda domenica di dicembre, la Reggiana ha ospitato il Brescia al MAPEI Stadium – Città del Tricolore. Il match, iniziato alle 16:15, è stato un affascinante scontro tattico tra due squadre ben preparate.

La Reggiana, guidata da Alessandro Nesta, ha optato per un robusto 5-3-2, mentre il Brescia di Rolando Maran ha risposto con un 3-5-2.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco molto equilibrato, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il controllo del centrocampo.

Tuttavia, la partita è stata interrotta al 35° minuto quando Filippo Nardi della Reggiana ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Nonostante l’infrazione, il primo tempo si è concluso senza gol.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Al 46° minuto, Natan Girma è entrato in campo per la Reggiana al posto di Filippo Melegoni. Poco dopo, al 55° minuto, Filippo Romagna della Reggiana ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Questo ha portato a una serie di cambiamenti nella formazione della Reggiana, con Przemyslaw Szyminski che ha sostituito Alessandro Marcandalli al 62° minuto e Muhamed Varela Djamanca che è entrato in campo per Filippo Romagna al 63° minuto a causa di un infortunio.

Il momento clou del match è arrivato al 76° minuto, quando Natan Girma ha segnato il primo gol della partita per la Reggiana. Tuttavia, la gioia è durata poco, poiché Girma ha ricevuto un secondo cartellino giallo all’84° minuto, risultando in un cartellino rosso e lasciando la sua squadra in dieci uomini.

Nonostante la superiorità numerica, il Brescia ha dovuto aspettare fino al tempo di recupero per trovare il pareggio. Al 92° minuto, Gabriele Moncini ha trasformato un calcio di rigore, portando il risultato sul definitivo 1-1. Nel finale di partita, Massimo Bertagnoli del Brescia ha ricevuto un cartellino giallo al 97° minuto, ma non è stato sufficiente a cambiare l’esito del match. La partita si è conclusa in pareggio, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande spirito di lotta e determinazione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Como trionfa in casa contro Modena in una partita ricca di emozioni

Bologna trionfa in trasferta contro la Salernitana

Contentsads.com