FeralpiSalò trionfa contro Cremonese in un match ricco di eventi

Una partita combattuta allo Stadio Leonardo Garilli, Piacenza

Sabato 16 Dicembre 2023, alle 14:00, la FeralpiSalò ha affrontato la Cremonese in un match che si è rivelato pieno di azioni e colpi di scena. Entrambe le squadre hanno schierato un 3-5-2, con i rispettivi allenatori Marco Zaffaroni e Giovanni Stroppa che hanno cercato di sfruttare al meglio le caratteristiche dei loro giocatori.

Il primo tempo è stato segnato da una serie di cartellini gialli. Il primo è stato assegnato a David Okereke della Cremonese al 22° minuto per un fallo commesso. A seguire, al 28° minuto, Christos Kourfalidis della FeralpiSalò ha segnato il primo e unico gol della partita, portando la sua squadra in vantaggio.

Tuttavia, la tensione è rimasta alta e al 35° minuto Leonardo Sernicola della Cremonese ha ricevuto un altro cartellino giallo.

Verso la fine del primo tempo, al 44° minuto, la Cremonese ha dovuto effettuare un cambio forzato a causa dell’infortunio di Luca Zanimacchia, sostituito da Giacomo Quagliata. Nonostante il cambio, la Cremonese non è riuscita a pareggiare prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo, la Cremonese ha cercato di reagire, ma la FeralpiSalò ha resistito bene. Al 46° minuto, la Cremonese ha effettuato un altro cambio, sostituendo Žan Majer con Massimo Coda. Tuttavia, al 54° minuto, Luka Lochoshvili della Cremonese ha ricevuto un altro cartellino giallo, aumentando la pressione sulla squadra.

La FeralpiSalò ha dovuto fare i conti con un infortunio al 63° minuto, quando Christos Kourfalidis, autore del gol, è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Mattia Zennaro. Nello stesso minuto, la Cremonese ha effettuato un altro cambio, con Daniel Ciofani che ha preso il posto di David Okereke.

Nel finale di partita, entrambe le squadre hanno effettuato ulteriori cambi. Al 75° minuto, la Cremonese ha sostituito Alessandro Tuia con Felix Afena-Gyan e Michele Collocolo con Cristian Buonaiuto. La FeralpiSalò ha risposto con i cambi di Andrea La Mantia al posto di Karlo Butić e Alessandro Pietrelli al posto di Davide Di Molfetta, entrambi al 82° minuto.

Nonostante gli sforzi della Cremonese, la FeralpiSalò ha mantenuto il vantaggio fino alla fine, vincendo la partita 1-0. Al 88° minuto, Giacomo Quagliata della Cremonese ha ricevuto un cartellino giallo, chiudendo un match combattuto e intenso.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modena vs Cittadella: Un’Emozionante Partita Termina in Parità

Sampdoria trionfa in trasferta contro la Reggiana

Contentsads.com