Coppa Italia, dove vedere Juve-Frosinone in tv e streaming gratis: arbitro e probabili formazioni

Arbitro, probabili formazioni e dove vedere la partita di Coppa Italia tra Juve e Frosinone in tv e streaming gratis

Un’attesa sfida si prospetta all’Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, chiuderà il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. La Vecchia Signora, reduce da un trionfale 6-1 contro la Salernitana, affronterà i ciociari, freschi di una convincente vittoria 4-0 contro il Napoli Campione d’Italia.

Entrambe le squadre sono determinate a guadagnarsi un posto nelle semifinali e il diritto di sfidare la Lazio. L’arbitro designato per la partita è Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Baccini-Palermo e dal VAR La Penna con l’assistenza VAR di Aureliano.

L’Allianz Stadium sarà il palcoscenico di una partita cruciale della Coppa Italia, con la Juventus che cerca di confermare la sua forza e il Frosinone che punta a creare un’impresa storica. Entrambe le squadre hanno superato avversari di prestigio per giungere a questo punto, ma solo una avanzerà alle semifinali. Le due squadre hanno già avuto modo di confrontarsi nel girone d’andata di Serie A. I bianconeri, in quest’ultima sfida, sono riusciti ad avere la meglio grazie ai gol di Yildiz e Vlahovic. La tensione è palpabile, e le probabili formazioni indicano strategie e scelte cruciali da parte degli allenatori Allegri e Di Francesco.

Coppa Italia, Juve-Frosinone: dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1 alle ore 21:00 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo direttamente dal proprio salotto, sfruttando anche le opzioni di streaming offerte da Mediaset.

LEGGI ANCHE: Djokovic, spunta l’ipotesi di ritiro dal tennis: “Ne vale la pena?”

Coppa Italia, Juve-Frosinone: probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Szczesny; Pinsoglio, Rugani, Cambiaso, Alex Sandro, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Iling-Junior, Vlahovic.

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Lusardi, S. Romagnoli, Okoli; Lirola, Bourabia, Barrenechea, Gelli; Caso, Cuni, Harroui. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Turati, Frattali, Bonifazi, Monterisi, Garritano, Brescianini, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Cheddira, Kaio Jorge, Soulé, Ibrahimovic.

Coppa Italia, Juve-Frosinone: analisi delle squadre

La Juventus, in un periodo di forma straordinaria, ha vinto quindici partite consecutive e affronta il Frosinone con l’obiettivo di accedere alle semifinali. Allegri, consapevole dell’importanza dell’incontro, ha scelto una formazione solida, confermando giocatori chiave come Gatti e McKennie, anche se dovrà fare a meno di Rabiot e Chiesa.

Il Frosinone, nonostante la serie negativa in campionato, arriva alla sfida con la fiducia di aver eliminato il Napoli agli ottavi. Di Francesco schiera una formazione competitiva, puntando sulla coppia d’attacco Soulé-Kaio Jorge e reintegrando Mazzitelli dal primo minuto.

Questa gara unica, senza margini per errori, determinerà la squadra che si guadagnerà l’ultimo pass per le semifinali della Coppa Italia. I tifosi possono aspettarsi una partita intensa e combattuta, con entrambe le squadre che daranno il massimo per raggiungere il traguardo. Per gli appassionati di calcio, l’appuntamento è fissato alle 21:00, con la possibilità di seguire l’azione in diretta su Italia 1 o in streaming su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen contro l’agente di Kvara: “Sei un pezzo di m…”

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coppa Italia, Semifinali: date e tabellone

Coppa d’Africa, Gabon: il caso Kanga Kaku fa discutere

Leggi anche
Contentsads.com