Una scena di grande tensione ha avuto luogo con Bordalás sugli spalti: ha colpito il vetro con il pugno e ha chiesto silenzio ai tifosi!
Il tecnico del Getafe, noto per il suo carattere focoso, ha sempre mostrato grande intensità e gesticolato molto dalla panchina.
Tuttavia, in questa occasione, non ha potuto seguire la sua squadra dal campo a causa di una squalifica. L’allenatore, originario di Alicante, sta riuscendo a riportare i blu in corsa per l’Europa.
Posizionato in una sorta di palco riservato nello stadio Ciutat de València, Bordalás si trovava con alcuni membri del suo staff, tra cui Darío Montero.
Qui è avvenuto un episodio peculiare: sbattendo i pugni contro il vetro di una finestra, ha cercato di attirare l’attenzione delle persone davanti a lui. Due uomini e due donne si sono girati verso di lui, e con un’espressione molto seria, l’allenatore ha intimato loro di fare silenzio.
I presenti sembravano non comprendere del tutto il motivo della sua irritazione, come se non capissero il “rabbioso” Bordalás.