García Pimienta ha iniziato a mettere sotto pressione i suoi calciatori

Durante il primo fine settimana della pre-stagione 2024-25, il Sevilla FC ha concluso la seconda sessione di allenamento con la palla, preceduta da controlli medici e una prima sessione sul prato sabato, come riportato dal club andaluso sul suo sito web.

Il nuovo allenatore del Sevilla, García Pimienta, vuole mettere alla prova i giocatori sudando e ha programmato per lunedì la prima doppia sessione di allenamento, iniziando all’inizio della giornata e continuando nella sessione pomeridiana, dando così inizio alla prima settimana completa di allenamento.

Nei prossimi giorni si prevede il ritorno di altri tre membri della squadra: il portiere Örjan Nyland, l’attaccante Youssef En-Nesyri – il cui futuro è incerto – e il difensore Ludwig Augustinsson, che torna dal suo prestito all’Anderlecht e che probabilmente ripartirà.
Successivamente si uniranno il resto dei giocatori internazionali: Marcos Acuña, Gonzalo Montiel, Nemanja Gudelj, Jesús Navas, Dodi Lukebakio e Thomas Delaney. Gli ultimi a ritornare saranno i giocatori che hanno partecipato alle Olimpiadi, Loic Badé e Juanlu Sánchez.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Betis ha segnato il nome di Iván Fresneda nel proprio programma

Simón ha affermato: “Ritengo che Nico si presenta con una visione molto definita riguardo al suo avvenire”