Il Leganés è pronto a riprendere le sue attività nella sua nuova fase in Prima Divisione

La squadra principale del CD Leganés, che ha recentemente guadagnato la promozione in Prima Divisione, inaugurerà la sua preparazione pre-campionato lunedì 8 luglio. Dopo il periodo di riposo, i giocatori riprenderanno ad allenarsi, avviando con due sessioni preliminari per sottoporsi ai dovuti controlli medici e ai test di resistenza, prima dell’inizio effettivo dei allenamenti.

Le attività sul campo nell’Impianto Sportivo di Butarque avranno inizio mercoledì 10 luglio con il primo allenamento precampionato sotto la guida di Borja Jiménez e il suo staff tecnico.

Questo segnerà l’inizio della preparazione per la nuova stagione, che culminerà con l’apertura della stagione contro Osasuna a Pamplona il 17 agosto (alle 19.00 / DAZN).

Questa sarà la ritornata del Leganes nel LaLiga EA Sports dopo quattro anni, con l’obiettivo di mantenere la loro posizione.

La squadra del club ha chiuso la settimana annunciando le sue ultime due acquisizioni: il difensore francese Valentin Rosier, 27 anni, arrivato a titolo gratuito dal Besiktas turco, dove ha giocato per quattro stagioni, e il portiere originario di Siviglia Juan Soriano, 26 anni, arrivato dal CD Tenerife, che aveva già indossato la divisa bianco-azzurra nella stagione 2019-20.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Pucela ha già raggiunto i 15.000 iscritti

Un mistero chiamato Carlos Fernández