Il Pucela ha già raggiunto i 15.000 iscritti

Il Real Valladolid ha già raggiunto 15.000 abbonati, un dato positivo che rafforza il motto ‘Fatti per stare insieme’, come comunicato domenica dal club sulla sua pagina web. Il periodo per il rinnovo degli abbonamenti rimarrà aperto fino al 15 luglio.

La lista d’attesa per i nuovi abbonati è già aperta e sarà rispettata in ordine rigoroso di iscrizione. A partire dal 22 luglio, il periodo di registrazione per il pubblico generale avrà inizio e solo coloro che si sono precedentemente registrati in questa lista potranno ottenere il biglietto, fino a raggiungere la capacità massima di 24.000 abbonati stabilita per il ritorno in Prima (un numero che non include i piccoli abbonati, che non occupano posti a sedere).

Il 17 luglio, gli abbonati nella tribuna degli ultras che hanno rinnovato il loro biglietto avranno accesso al cambio di ubicazione, un processo che sarà disponibile per il resto degli abbonati nei giorni 18 e 19.

L’abbonamento include tutte le partite che il Real Valladolid giocherà allo Stadio José Zorrilla (le 19 di LaLiga EA Sports, e quelle che potrebbero essere disputate in Coppa del Re, così come eventuali amichevoli), oltre all’accesso gratuito alle partite in casa sia del Real Valladolid Promesas che del Real Valladolid Simancas.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Bayern ha acquisito Olise dal Palace in un accordo che, secondo le segnalazioni, vale inizialmente 45 milioni di sterline

Il Leganés è pronto a riprendere le sue attività nella sua nuova fase in Prima Divisione