Giornata significativa e determinante per il quintetto reale della Eurocopa

La Real Sociedad sta per avere una rappresentazione quintupla nella finale di Eurocopa. Manca solo un incontro. La Spagna più txuri urdin, con Remiro, Le Normand, Merino, Zubimendi e Oyarzabal, cerca di sconfiggere la Francia di Griezmann e Mbappé in semifinale martedì alle 21:00 per competere per il trofeo domenica 14 luglio.

La squadra spagnola si è allenata per l’ultima volta questa mattina nel suo campo di allenamento prima di partire per Monaco. Il centrale bretone, vicino a lasciare il club txuri urdin, osserverà la partita dagli spalti a causa di una sospensione per accumulo di cartellini gialli.

È possibile che Rodri potrebbe ritardare la sua posizione in alcuni punti per sostituirlo, dando a Zubimendi l’opportunità di giocare come pivote. Mikel Oyarzabal sembra essere, ancora una volta, un jolly per il secondo tempo e un potenziale tempo supplementare. Merino è stato l’eroe spagnolo contro la Germania con il suo gol al 119’, ma Fabián rimane il preferito per partire titolare. Remiro sarà un altro elemento stimolante dalla panchina.
L’esito dello scontro determinerà la data di ritorno al lavoro a Zubieta. I cinque godranno delle vacanze dopo l’Eurocopa fino alla fine di luglio o addirittura all’inizio di agosto, ma i giorni di riposo inizieranno il mercoledì se perdono in semifinale, o il lunedì successivo, 15, se si qualificano per la finale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Vidal, da giocatore del Barça Atlètic, è passato al Celta Fortuna

Un arbitro precedentemente associato a trucchi di partite sorveglierà la semifinale dell’Inghilterra agli Europei