Il Sevilla intraprenderà un tour che includerà due incontri in Giappone

La squadra del FC Siviglia svolgerà parte del suo allenamento pre-campionato in Giappone. L’equipe di Xavier García Pimienta, che è iniziata lo scorso sabato nella città sportiva con le prime sessioni di allenamento, parteciperà a un tour nel paese asiatico, durante il quale giocherà due partite amichevoli in preparazione per la stagione 24-25.

Il club ha comunicato ufficialmente che, durante la sua permanenza in Giappone, il Siviglia FC giocherà contro il Consadole Sapporo e il Sagan Tosu, entrambe squadre della J-League, la serie massima del calcio giapponese. Il match contro il Consadole Sapporo avrà luogo martedì 30 luglio alle 19.00 ora locale, mezzogiorno in Spagna, presso lo stadio Sapporo Dome, che fu uno dei sedi dei Giochi Olimpici del 2021.

Alla stessa ora, ma venerdì 2 agosto, si terrà allo stadio Ekimae Real Estate la partita contro il Sagan Tosu, che concluderà il tour.
Questa estate sarà la terza volta che il Siviglia si reca in Giappone, avendo già svolto parte del pre-campionato nel paese asiatico nel 2017 e 2006. Nel 2017, la prima squadra ha sfidato il Cerezo Osaka e il Kashima Antlers e nel 2006 il Albirex e il Jubila. Da notare che la partita contro il Siviglia sarà la prima per il Consadole Sapporo contro una squadra europea, mentre il Sagan Tosu ha già avuto il suo battesimo del fuoco contro l’Atlético Madrid.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Per ora, Joao Félix raffredda la possibilità di un ritorno al Benfica

Un altro gigante del Brasile ha l’intenzione di provare con Marcos Paulo