Jonathan Gómez non è stato incluso nella squadra degli Stati Uniti per i Giochi Olimpici

Jonathan Gómez non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024 per gli Stati Uniti, come precedentemente previsto da Mundo Deportivo Gipuzkoa. È ufficiale. Il difensore sinistro txuri urdin non è stato incluso nella squadra americana, tuttavia suo fratello Johan sarà presente.

La Real Sociedad, che ha già prestato Turrientes e Pacheco per l’evento olimpico, ha deciso di tenere il giovane difensore a sinistra quest’estate a Zubieta a causa dell’incerta condizione fisica di Aihen e l’assenza di un altro difensore a sinistra, che sarà Sergio Gómez, disponibile solo a metà agosto a causa della sua partecipazione alle Olimpiadi.

Anche se a Jonathan piaceva l’idea di giocare il torneo con suo fratello, come dichiarato da MD Gipuzkoa, ciò non sarà possibile. Inoltre, la Real Sociedad ha già precluso la partecipazione olimpica di Kubo, come anticipato da MD Gipuzkoa.

Il contratto del difensore sinistro scade nel giugno 2025, entrando quindi nel suo ultimo anno. Ci sono possibilità di rinnovo, ma tutto dipenderà da quello che la Real Sociedad deciderà di fare con il giocatore. Secondo RTPA (la televisione asturiana), l’Oviedo è in trattative con la Real Sociedad e Gómez per ottenere il prestito del giocatore. Logicamente, il giocatore non viene mai prestato senza aver rinnovato prima il suo contratto. C’è anche la possibilità che rimanga per competere per un posto nella squadra principale, ma con Aihen e Sergio Gómez, se confermati, avanti a lui, ottenere la maglia della squadra principale sembra molto difficile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aramburu è stato selezionato nell’undici ideale dei quarti di finale della Coppa America

Marc Vidal, da giocatore del Barça Atlètic, è passato al Celta Fortuna