Marc Vidal, da giocatore del Barça Atlètic, è passato al Celta Fortuna

I calciatori che hanno concluso la loro esperienza nella squadra del Barça Atlètic lo scorso 30 giugno stanno individuando la loro nuova squadra. Si può constatare che la straordinaria stagione svolta in Prima RFEF dalla squadra di Rafa Márquez, nonostante la sconfitta nella finale dei playoff contro il Córdoba, ha contribuito a incrementare il valore dei calciatori.

Il difensore centrale Pelayo Fernández (21 anni) è stato il primo a firmare per una squadra di Prima Divisione, il Rayo Vallecano, fino al 2028. E lunedì è stato annunciato che un altro calciatore, il portiere Marc Vidal (24 anni), giocherà per un altro club di Prima Divisione, il Celta, ma con filiale, il Celta Fortuna, che probabilmente alternerà con la prima squadra.

Ha firmato un contratto di quattro anni, fino al 2028.
Marc Vidal, che era stato prestato al Barça Atlètic dall’Andorra, ha giocato 25 partite per i blaugrana, dividendosi il tempo di gioco con Ander Astralaga. Originario di Vila-real (Castellón), il Celta Fortuna sarà la quarta squadra giovanile in cui giocherà dopo aver giocato nel Villarreal B (2020-21), Betis Deportivo (2021-22) e Barça Atlètic (2023-24). Ha giocato per l’Andorra nella stagione 2022-23.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jonathan Gómez non è stato incluso nella squadra degli Stati Uniti per i Giochi Olimpici

Giornata significativa e determinante per il quintetto reale della Eurocopa