Mourinho è entusiasta del suo nuovo acquisto dall’Atletico di Madrid

L’Atletico Madrid sta pianificando diverse vendite per il prossimo mercato estivo. Questo è il piano, anche se non è ancora certo che sarà possibile. Finora, solo uno di questi trasferimenti è stato concretizzato ed è stato accolto positivamente dal suo futuro allenatore, José Mourinho.

Stiamo parlando di Caglar Soyuncu, che è stato acquistato dal Fenerbahçe, squadra in cui aveva già passato metà della scorsa stagione in prestito. Il club di Istanbul sarà guidato dal noto tecnico portoghese. Mourinho ha espresso grande entusiasmo. “Sono molto felice.

Ringrazio il nostro presidente perché era uno dei giocatori che volevo tenere. Çağlar ha delle qualità che apprezzo molto in un difensore centrale”, ha commentato l’allenatore.
Addirittura, Mourinho si è personalmente messo in contatto con l’ex giocatore dell’Atletico Madrid per persuaderlo a rimanere. Soyuncu aveva un’offerta del Galatasaray che raddoppiava quella del Fenerbahçe.
“Gli ho detto che volevo che rimanesse. Nel nostro team desideriamo sempre giocatori che vogliano restare nel club e che siano impegnati. Prima di arrivare al Fenerbahçe, mi ero interessato a lui quando lavoravo alla Roma, volevo portarlo in squadra, ma non fu possibile”, ha aggiunto.
“Lui sa cosa voglio io e io so cosa vuole lui. Ama molto questo posto e voleva venire qui in modo permanente. L’Atletico Madrid aveva molte opzioni, ma il nostro club ha fatto un ottimo lavoro. Anche Çağlar ha fatto uno sforzo per restare qui”, ha seguito.
Pochi giorni fa, l’Atletico ha annunciato la vendita del giocatore turco per una cifra vicina agli 8,5 milioni di euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eray Cömert, un individuo che si trova vicino a Pucela e lontano dall’Espanyol

Le dichiarazioni di Ibrahimovic che preoccupano l’Atlético