Nel periodo pre-stagionale del Celta ci sono volti nuovi

L’attaccante greco Tasos Douvikas insieme con i giocatori svedesi Carl Starfelt e Williot Swedberg hanno iniziato la loro preparazione pre-campionato con l’RC Celta nella città sportiva di Afouteza questo lunedì. L’inizio della prima settimana completa di pre-campionato ha visto l’arrivo di otto nuovi visi, incluso Claudio Giraldéz, che ha incluso cinque giocatori che hanno partecipato al Fortuna nella Prima Federazione l’anno scorso: Miguel Román, Pablo Durán, Yoel Lago, Javi Rueda e Alfon.

Tra tutti loro, solo Alfon, il bomber del team affiliato nel corso 2023-24 e originario di Albacete, ha garantito il suo posto nella squadra principale per l’attuale campionato, anche se è molto probabile che verrà prestato a un’altra squadra.

Domani, martedì, la squadra del Celta avrà la sua prima sessione doppia della pre-campionato. Mercoledì, giovedì e venerdì si alleneranno nella sessione mattutina nella città sportiva e sabato affronteranno il Benfica nel loro primo incontro amichevole presso lo stadio municipale di Águeda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zubeldia, Brais e Odriozola fanno la loro ricomparsa a Zubieta

Le ragioni per cui Morata ha deciso di abbandonare l’Atlético e la selezione nazionale